Emjac: il primo progetto DLT sui rifiuti energetici al mondo

in #emjac5 years ago

Come parte della rivoluzione delle energie rinnovabili, EMJAC è destinata a integrare la tecnologia blockchain per riciclare e ridurre a livello globale i pneumatici di scarico scaricati illegalmente. Miriamo a migliorare la trasparenza e la piena tracciabilità dei pneumatici di scarto dalla sorgente alle strutture TRU in tutto il mondo che ricicleranno i pneumatici di scarto in prodotti di valore. EMJAC fornirà inoltre una piattaforma di mercato per le parti interessate per digitalizzare i propri acquisti e scambi di prodotti di energia rinnovabile con i nostri token EMJ.

Informazioni sul progetto

Ogni anno vengono generati 2 miliardi di pneumatici di scarto in tutto il mondo. Meno del 30% viene riciclato e il saldo viene solitamente inviato in discarica o scaricato illegalmente. La cattiva gestione dei pneumatici di scarto rappresenta una grave minaccia per il nostro ambiente. EMJAC ha creato una soluzione che integra sia la blockchain che la tecnologia verde per gestire e riciclare i pneumatici di scarto in modo efficiente e fornisce una piattaforma di marketing globale per i prodotti di energia rinnovabile.

visione

EMJAC mira a essere leader nel settore "Waste to Green Energy" per riciclare i pneumatici di scarto a livello globale implementando la tecnologia verde con l'ultima tecnologia blockchain.

La nostra visione è quella di recuperare l'energia intrappolata nei pneumatici di scarto e ridurre l'impronta di carbonio nel nostro ambiente e il canale di energia rinnovabile nel nostro ecosistema a beneficio delle comunità di tutto il mondo attraverso una piattaforma di mercato affidabile.

LA NOSTRA MISSIONE

EMJAC: guidare il cambiamento ambientale attraverso le iniziative Waste to Energy tramite:

  • Sfrutta la più recente tecnologia Blockchain per risolvere lo stock globale di pneumatici di scarto

  • Ridurre lo scarico illegale di pneumatici creando valore per i rifiuti di pneumatici

  • Semplificare e tracciare il movimento dei pneumatici di scarto dalla fonte all'impianto di riciclaggio

  • Aumentare la percentuale di pneumatici di scarto globali riciclati in modo ecologico

  • Concedere un approvvigionamento energetico sostenibile e rinnovabile a lungo termine in tutto il mondo

  • Fornire una soluzione e una piattaforma commerciale per forniture, logistica e prodotti per pneumatici di scarto

RAZIONALE DI TOKENISATION DI EMJAC

EMJAC: guidare il cambiamento ambientale attraverso le iniziative Waste to Energy tramite:

Il token EMJAC si impegna a creare un ciclo di recupero completo per P2P e B2B al fine di promuovere una maggiore penetrazione del riciclaggio e della condivisione delle conoscenze secondo cui i pneumatici di scarto vengono gestiti e riciclati in modo ecologico. Attraverso la tecnologia TRU e blockchain, i nostri possessori di token saranno in grado di comprendere, tracciare e tracciare i movimenti dei pneumatici di scarto verso gli impianti di recupero termico in tutto il mondo e i successivi prodotti riciclati.

Il mercato di EMJAC consentirà ai possessori di token di negoziare l'offerta e la domanda di pneumatici di scarto in ogni paese, le quotazioni di spedizione e l'acquisto e la vendita di prodotti riciclati di diesel sintetico, raffinati fili neri e d'acciaio su un mercato globale. Tale opportunità commerciale esiste a causa dei diversi prezzi di tali prodotti, in particolare del diesel, che è un fabbisogno energetico integrale in ogni paese.

L'ecosistema blockchain di EMJAC è progettato per completare il circolo di riciclaggio in cui i produttori di pneumatici per rifiuti (P2P, B2B, P2B, B2P) avranno la capacità di creare valori a lungo termine per i pneumatici di scarto, sostenendo allo stesso tempo il nobile obiettivo di proteggere la nostra Madre Terra e ridurre gli avversi l'impatto dei 2 miliardi di pneumatici di scarto generati a livello globale ogni anno.

PAESI RISERVATI

Stati Uniti, Repubblica popolare afgana, Burundi, Canada, Myanmar, Costa d'Avorio, Cuba, Repubblica democratica del Congo, Repubblica democratica popolare di Corea, Nuova Zelanda, Islanda, Iran, Iraq, Liberia, Libano, Libia, Ruanda, Sierra Leone, Singapore, Somalia, Sudan, Siria, Tailandia, Tanzania, Uganda, Zaire, Zimbabwe e Paesi o territori o individui soggetti alle sanzioni delle Nazioni Unite o di Singapore o Paesi in cui è vietata la criptovaluta.

Per informazioni più dettagliate, consultare i collegamenti seguenti:

Website | https://www.emjac.io/

Whitepaper | https://emjac.io/assets/emjac_wp.pdf

LinkedIn | https://www.linkedin.com/company/emjac/

Facebook | https://www.facebook.com/EMJToken/

Twitter | https://twitter.com/emjac_emj

Telegram | https://t.me/emjac_emjtoken

Youtube |

Аutore: AlexGryb1998

Bitcointalk Profile Link: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2487394