You are viewing a single comment's thread from:

RE: The Curation and Engagement Leagues 🏆

in #engagement5 years ago

Grandissimo piazzamento, bravo @amico, tieni alta la bandiera della comunità italiana, questa settimana proverò a sparare tutto per entrare almeno tra gli utenti premiati senza che abbiano rilasciato un upvote ai propri post, ho una questione-scommessa con me stesso in sospeso, poi in privato quando avremo tempo chiederò il tuo preziosissimo parere a tal riguardo, intanto per celebrare degnamente la tua prestazione ti mando una freschissima !BEER, Buona Domenica!!!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Grazie, mad! Sinceramente, di tenere alta qualsiasi bandiera, non ho nessun interesse in quanto ho la netta sensazione che l'unico scopo delle nazioni sia quello di tenerci separati. Mi sento sempre più cittadino del mondo, quindi per me una bandiera vale l'altra e ciò che veramente importa sono le relazioni umane, l'apertura e l'ascolto verso l'altro.

Un caro abbraccio e... una !BEER !

Hai tante ragioni, l'unica cosa che mi ha spinto a fare quell'affermazione è che spesso ci guardano dall'alto al basso, per cui vedere un po' di tricolore lassù in cima non mi dispiace assolutamente, perché ho la sensazione che un po' troppo spesso quando c'è da pagare noi ci siamo sempre e quando c'è da spartire stiamo a guardare gli altri....

Posted using Partiko Android

L'errore è di fare di tutte le erbe un fascio... ma ripeto, non me ne preoccupo, non è un problema mio!

!BEER 🍻 e felice nuova settimana! 😜

Posted using Partiko Android

Altrettanto a te, caro, brindiamo insieme a questa penultima settimana di giugno, !BEER!!

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @amico, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Dimenticavo, alla tua salute, !BEER!!

Posted using Partiko Android

Troppi punti esclamativi attaccaati al comando... ehehehehhh

Notte!!!

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @amico, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!