You are viewing a single comment's thread from:

RE: Premiazione Engagement Italiano

in #engagement3 years ago

Lo sai che negli ultimi 5 giorni sono andato a camminare 3 volte?!?! Il problema è che sono un disastro, nel senso che mi dimentico, in un certo senso, di attivare la rilevazione dei passi, in quanto nel nuovo cellulare che ho da qualche mese ormai actifit non parte da solo, ho provato ad aggiornare e fare qualche altra operazione, ma è stato tutto inutile, pazienza, mi sto rassegnando a questo andamento un po' a gambero....

!BEER

Sort:  

Bene, dacci dentro Marco! Anche l'esercizio di ricordarti di postare per tempo è ottimo per la memoria, la presenza e la centratura!


Un caro abbraccio 🤗 e un po' di !BEER 🍻

Eccomi, carissimo compagno di tante avventure, questa settimana è andata un po' a c...o, e la prossima non so proprio come andrà a finire, mi sono sal..., e no, dai, se per caso non hai ancora visto la graduatoria, non ti voglio anticipare nulla, sto ultimando il post per la graduatoria dell'Engagement...

!BEER


Hey @amico.sports, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @amico.sports for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.