Sort:  

Ma guarda... In realtà mi sembra di averlo visto qualche tempo fa da @ilnegro se non erro.
Ad ogni modo mi sembra essere una interfaccia differente ad Hive.
Praticamente ti crei un blog vero e proprio tuo. Io mi sono creato vittoriozuccala.dblog.org/ e mano a mano che pubblichi su quel blog in realtà i post vengono inseriti nella bloackchain hive.
E' interessantissima come cosa.
In pratica ti puoi fare un vero e proprio blog personale "svincolato" da Hive ma i post sono su Hive...
Non so se mi sono spiegato.
Secondo me anche per te che sei insegnante potrebbe essere interessantissima come cosa.

Gli devo dare uno sguardo, in effetti i miei post altro non sono che un avere traccia del mio lavoro, così da poterlo anche in futuro farlo vedere ai miei ragazzi! Io per pubblicare ad oggi uso esteem.app non si potrebbe più usare poi, o potrebbe essere da supporto?

Mi sa di no purtroppo :-(