🔷 trade.io 🔷 HitBTC sarà il nostro exchange!

in #ethereum6 years ago

27 Novembre 2017, Zug, Svizzera.

trade.io ha annunciato il lancio della sua partnership con l'exchange HitBTC, uno tra i più grandi exchange esistenti, che ha superato il mezzo miliardo di volume giornaliero ed è attivo dal 2014.

La fase PRE-ICO è appena terminata ed ha portato ad un saldo di $10M, trade.io è orgogliosa di fornire ai suoi leali contributori questa partnership a valore aggiunto, dimostrando la continua intenzione dell'azienda di cooperare con i più alti partecipanti del settore blockchain.

Trade.io annuncerà a breve quando i Trade Token (o TIO, che è come sarnno quotati sull'exchange HitBTC), saranno disponibili per il trading. I TIO saranno scambiabili con le maggiori criptovalute, Bitcoin (BTC) & Ethereum (ETH).

Il CEO, Jim Preissler ha commentato, "trade.io si è impegnato in una fase molto precoce per i titolari di token acquistati, ad essere quotati in una entro 30 giorni dalla fase ICO. Avere la possibilità di annunciare la possibilità di scambio su un exchange così conosciuto come HitBTC anche prima dell'inizio della ICO, è molto gratificante. Dobbiamo tutto il nostro successo alla nostra incredibile community di trade.io e sono felice di poter dare loro queste notizie".

Il CPO di HitBTC, Paul Clarkson ha riferito, “Non è un segreto che HitBTC è estremamente selettivo sui tokens e sulle monete da listare; abbiamo criteri e requisiti molto restrittivi per poter dare la possibilità ad una nuova moneta ad essere listata. trade.io ha dimostrato di essere un partner di fiducia e siamo lieti di elencare TIO e iniziare una relazione a lungo termine.”

Avendo completato con successo la fase pre-ICO, trade.io ha raggiunto la somma di $11.3M raccolta da oltre 4,000 partecipanti. In accordo con icoscanner.io, trade.io è attualmente la 5a ICO di successo nel mondo Ethereum. La fase ICO è programmata per il 5 Dicembre.

Trovi di più visitando: https://trade.io/hitbtc?utm_source=forum&utm_medium=bitcointalk&utm_campaign=hitbtc

Sort:  

This post has been ranked within the top 80 most undervalued posts in the second half of Nov 28. We estimate that this post is undervalued by $19.24 as compared to a scenario in which every voter had an equal say.

See the full rankings and details in The Daily Tribune: Nov 28 - Part II. You can also read about some of our methodology, data analysis and technical details in our initial post.

If you are the author and would prefer not to receive these comments, simply reply "Stop" to this comment.