Aiuto! Le mie schede video non sono riconosciute e ho disattivato la scheda intel dal Bios [italiano]

in #hardware6 years ago (edited)

Buongiorno e buon capodanno a tutti. Windows non legge più le mie schede video AMD Radeon RX 570. quindi pensando che fosse facile come con Nvidia ho aggiornato il driver andandomene a scaricare uno adatto alla mia scheda. Il più recente. Ora la mia scheda ha un triangolino giallo nel menu dei dispositivi.

Pensavo si trattasse della scheda intel integrata e l'ho disattivata prima da questo pannello dei dispositivi e poi l'ho fatto dal bios con la massima sbadataggine. E qui il dramma. Schermo tutto nero. Perchè non vede nè la intel nè la amd. come faccio a riattivare la scheda intel non potendo vedere niente del bios? esiste un modo senza resettare il bios e perdere tutte le altre impostazioni? PS. riesco ancora ad accedere e vedere il pc da un altro pc tramite chorme remote desktop.