You are viewing a single comment's thread from:

RE: 4 reasons why Juve (probably) won't qualify for Champions League 2021/2022

Alé, caro il mio @zottone444 (tu, caro @cetyoung, forse non lo conosci ancora...), cara la mia piccola puzzola granata, se abbiamo trovato un altro, di juventini, giusto così, per annoverarne uno di più...

Io, sotto sotto, in un piccolo miracolo ci spero ancora, della serie "Non si sa mai...", anche perché ormai alla Champions, pur non vincendola, mi ero abituato, passi la mancata conquista dello scudetto, ma almeno 4° dovevamo arrivare...

!BEER
!LUV 1
!PIZZA

Sort:  

Sì ho leggiucchiato qualcosina di suo, lo ammetto ahahah

Comunque anch'io nutro ancora speranza e fra 2 orette vedremo se sarà ancora possibile sperare (almeno quello)

Azzzz, sono talmente cotto che non mi ricordavo neanche che stanno giocando...

!BEER
!LUV 1

Ahahahah ma come si fa?! Partita memorabile comunque. Un calvario, ma alla fine che gioia unica! Da tanto tempo la Juve non mi regalava queste emozioni

Hi @cetyoung, you were just shared some LUV thanks to @mad-runner. Holding 10 LUV in your wallet enables you to give up to 3 LUV per day, for free. See the LUV in your wallet at https://hive-engine.com or learn about LUV at https://peakd.com/@luvshares https://ipfs.io/ipfs/QmUptF5k64xBvsQ9B6MjZo1dc2JwvXTWjWJAnyMCtWZxqM


Hey @cetyoung, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Connect

Trade


@cetyoung! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @mad-runner.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza