Il falcao colombiano di radamel riceve diverse offerte

In questi giorni, c'è stata una forte possibilità che il Falcao García venga trasferito al calcio in Qatar o in Arabia Saudita. Nuovi dettagli sono emersi da ciascuna delle presunte offerte che il colombiano avrebbe dovuto abbandonare a Galatasaray in Turchia.

Come riportato dal portale di Ajansspor, un media turco specializzato nello sport, il club di Istanbul sarebbe disposto a lasciare andare la Tigre per sette milioni di euro. Tuttavia, nel caso del calcio con potere sia economico che arabo, avrebbero chiesto il doppio (14 milioni di euro).

Come evidenziato dalle informazioni sul quotidiano Al Watan del Qatar, Al Sadd guidato da Xavi Hernández avrebbe offerto a Falcao 10 milioni di euro come stipendio annuale, il che avrebbe portato avanti il ​​colombiano per concordare.

L'altra squadra che sarebbe in offerta è Al-Hilal, dell'Arabia Saudita, un club in cui è attivo il centrocampista del caffè Gustavo Cuéllar. Sebbene i dettagli delle cifre siano sconosciuti, si dice che Falcao abbia già incontrato i leader di questa squadra e sta aspettando che raggiungano un accordo con Galatasaray.

Va notato che l'attaccante 34enne è arrivato a settembre 2019 dalla Ligue 1 Monaco e ha un contratto valido fino al giugno 2022.

Sort:  

Source
Copying/Pasting full or partial texts without adding anything original is frowned upon by the community. Repeated copy/paste posts could be considered spam. Spam is discouraged by the community and may result in the account being Blacklisted.

If you believe this comment is in error, please contact us in #disputes on Discord