Openmic week #106 - bycicle mood - Talvolta

in Hive Open Mic2 years ago (edited)

▶️ Watch on 3Speak


Dear blocktrotters

Here my entry for Hive Open Mic regarding bycicle mood.
This song I wrote it is what you can wrote inside biking inside a forest. Title "sometimes"
I was looking without a rest an answer, something in my head,
that bring me soon in front of your windows......

I edited a special bicycle video for this purpose

Enjoy

Talvolta

Cercavo senza sosta una risposta qualcosa nella testa
che mi portasse presto davanti alla tua finestra
Ammetto che talvolta non ho chiesto di andare sempre al cesso
talvolta mi rimbalza e non mi scopre più qualcosa che vuoi tu
E' tutto sembra andare via
tranne la tua magia
Giro tranne la tua magia
Talvolta ho sbagliato a dire cose fantasticando case
immaginando spese non lasciate mai al caso per te
Ho anche chiesto aiuto ad un amico talvolta mi ha ferito
talvolta sono scappato con in mano una foresta che non mi basterà
Però sei qui anima mia però sei qui anima mia
a raccontarmi sempre tutto questo attraverso la fantasia
Giro
Adesso che ho raccolto le mie pene sono scritte sul divano
ho scelto un aeroplano per non volare più per fortuna ci sei tu
Son sempre più nascoste queste cose che sembrano distese
al sole fino a quando ho imparato a vivere e non la lascio più
Finirà anche questa tempesta finirà com'è finita la foresta
finirà questa brutta fregatura finirà e troverai la strada


▶️ 3Speak

Sort:  

una voz espectacular hermano, lo hiciste con pasión y amor se ve que disfrutaste mucho, eso le gusta al publico. Exitos muy buen sonido de guitarra.

gracias hermanno

Se escuchó bonito ☺️🤩✨
Gracias por compartir 😃👍✨

Great Post!

!1UP

Amazing post

Che bella canzone e che modo di interpretarla. Mi congratulo con voi. E mi era stato detto che un nuovo grande interprete era arrivato nella nostra comunità, ma è solo ora che posso visitare il tuo lavoro e sono stato molto soddisfatto del tuo video. Grazie per aver partecipato e per aver preso in considerazione le raccomandazioni che abbiamo fatto la settimana scorsa. Qui all'Hive Open Mic sei a casa tua... Quando hai la possibilità di visitare e commentare anche il lavoro degli altri partecipanti, è il modo che abbiamo per applaudire, oltre ad essere molto uniti nella nostra comunità. Ti auguro una grande giornata!...

Openmic in English.jfif

grazie mille è un piacere contribuire a questo nuovo modo di creare valore e musica

Don-1UP-Cheers-Cartel-250px.png

You have received a 1UP from @luizeba!

The following @oneup-cartel family members will soon upvote your post:
@ccc-curator, @beatcz-curator
And they will bring !PIZZA 🍕

Learn more about our delegation service to earn daily rewards. Join the family on Discord.