A me invece, fisco brasiliano a parte, toccherà un power down anche prima di quanto potessi preventivare. Se avete notato la mia quasi assenza per un'intera settimana, lo si deve a una corsa in ospedale di urgenza perchè avevo rischiato di non passare la notte del mercoledì. Purtroppo in un ospedale privato, perchè l'unico pubblico che serve un'area grande quanto metà Italia settemtrionale riceve un minuto si e l'altro pure feriti d'arma da fuoco (la mia zona geografica è tra le peggiori quanto a sparatorie causa narcotraffico), quindi trovare un medico libero è tutto un tema. Pure le chirirgie sono tutto un tema perchè gli manca l'attrezzatura e per un solo ditino in cancrena da piede diabetico tagliano la gamba del paziente (il rischio che avrebbe corso mia suocera se ci fosse finita, anche se poveretta non potè salvarsi nemmeno nell'ospedale grande della capitale😭). Mettiamoci poi i farmaci costosi che devo prendere e la frittata è fatta. Non avendo nemmemo potuto insegnare, dato, il fattaccio, per recuparare parte della spesa e riporre i farmaci (purtroppo li devo prendere tutti i giorni o quasi) posso solo attingere da qui e da altrove in cui pubblico. Soltanto mi auguro di non rimetterci quanto a reputazione (ma provvederò con tanto di articoli ripieni di perchè e per come, non mancherò e nemmeno mancherò di tradurre in inglese a beneficio della comunità internazionale), di non finire buttata fuori dall'engagement e di non rischiare di non guadagnare più niente dalle mie future pubblicazioni (se si tratta soltanto di guadagnare meno, la cosa è accettabile). Caricherò pure la foto con il valore della spesa dell'ospedale.
!BEER
You are viewing a single comment's thread from:
Caspita! Mi dispiace Pou, hai scritto che hai rischiato grosso. Mannaggia. Dai mettiti a posto. Per quanto riguarda la tua reputazione non ti preoccupare, non calerá e appena ritorni in forze saremo tutti pronti a sostenerti qui su HIVE. Adesso pensa alla tua salute. !PIZZA
Grazie amico mio, speriamo🐣, mi hanno detto che sono di larghissima manica con chi vive nei paesi disagiati (e infatti mi sono accorta che agli amici nigeriani è permesso pubblicare copincollando pari pari i loro articoli che si trovano già su publish0x, blurt o altrove, mentre voi residenti in Italia non ve lo potete nemmeno sognare), ma non sia mai suppongano erroneamente che sono residente in Italia perchè pubblico quasi solo su OdB). Vabbè che l'Italia è da decenni di fatto terzo mondo, ma sulle carte geografiche non può apparire (e da fuori, compresi i paesi anglosassoni, vi credono per lo più un popolo di riccaccioni, come conseguenza), se no ci sarebbe da dichiarare default (non si può fare: la più lampante conseguenze sarebbe che l'indomani mattina vi ritrovereste con la bella sorpresa bancaria del cucù, il denaro non c'è più, dato che una dichiarazione di default si fumerebbe i risparmi dell'intera popolazione).
!LUV
Urca! L’Italia è vista così male da fuori… mannaggia. Effettivamente siamo messi male, dal 2007 l’Italia non si è mai ripresa in maniera convincente !BEER
Vorrai semmai dire che da fuori l'Italia è vista un paradiso:

È proprio questa visione positiva a pregiudicarvi, facendovi trattare severamente rispetto agli utenti a cui tutto è permesso. Altrimenti non si spiegherebbero i due pesi e due misure a netto favore di africani e compagnia (per la serie africano = misero e italiano = riccaccione che quindi non ha certo certo bisogno dei guadagni online di una piattaforma, dato che è già ricercato con il lanternino e strapagato da qualsiasi azienda, quindi può benissimo fare uso di queste piattaforme come semplice valvola di sfogo, adoperandosi per il bene della comunità e per il bene degli utenti bisognosi del quarto mondo che quelli si che hanno bisogno di prelevare il 100%). Insomma, purtroppo suona davvero così e mi è stato confermato dal nostro caro amico in comune che da quando era stato costretto al suo, di power down, guadagna a malapena la metà di prima.
!hivebits
Ok grazie Pou… sei una fonte di saggezza e di informazioni preziose
È soltanto quello che vedo. E il nostro amico in comune, amaramente può confermare.
@stefano.massari, @pousinha(1/1) sent you LUV. | tools | discord | community |
HiveWiki |
NFT | <>< daily
View or trade
BEER
.Hey @pousinha, here is a little bit of
BEER
from @stefano.massari for you. Enjoy it!Do you want to win SOME BEER together with your friends and draw the
BEERKING
.