My first blog

in Ecency2 years ago

Hello everyone my name is Mary and here in my place Perletto-Italia they called me Contessa that's why everywhere on social networks I have my nickname #Contessamary! Why ContessaMary ??? My late husband owned "Tenuta" and it's called "Tenuta Contessa", fortunately he was an oenologist and a farmer, that's why I have knowledge of wineries and agriculture! Since then he has taught me how to cultivate the vine from sowing to pruning as well as taking care of the grapes before the harvest and, of course, winemaking! It takes a lot of hard work and patience to have beautiful grapes… I also learned how to spray with the machine and drive tractors after his death! That's why this agricultural experience for me is one of my best achievements! So in my future blog you will read more about my travels, food, wine and my children!
By the way ... I'm the mother of 5 beautiful creators !! See you and God bless everyone!
I want to thank my son @ Patrickbarbero98 with @ discovery-it for introducing me to this amazing virtual world!

Ciao a tutti mi chiamo Mary e qui al mio paese Perletto-Italia mi hanno chiamato Contessa ecco perché ovunque nei social ho il mio nickname #Contessamary ! Perché ContessaMary??? Il mio defunto marito possedeva una “Tenuta" e si chiama "Tenuta Contessa", fortunatamente era un enologo e un agricoltore, ecco perché ho conoscenza di cantine e agricoltura! Da allora mi ha insegnato a coltivare la vite dalla semina alla potatura oltre a curare l'uva prima della vendemmia e, naturalmente, alla vinificazione! Ci vuole un sacco di duro lavoro e pazienza per avere una bella uva… Ho imparato anche a trattare con la macchina e guidare i trattori dopo la sua morte! Ecco perché questa esperienza agricola per me è una delle mie migliori conquiste! Quindi nel mio futuro blog leggerete di più sui miei viaggi, cibo, vino e i miei figli!
A proposito...sono madre di 5 bellissime creatori !! Ci vediamo e Dio benedica tutti!
Voglio ringraziare mio figlio @Patrickbarbero98 con @discovery-it per avermi fatto conoscere questo fantastico
mondo virtuale!

Sort:  
Loading...

Ciao Mery ben arrivata su Hive!

Your content has been voted as a part of Encouragement program. Keep up the good work!

Use Ecency daily to boost your growth on platform!

Support Ecency
Vote for new Proposal
Delegate HP and earn more

Benvunuta in questo fantastico mondo @contessamary

Grazie mille 🙏

Hi Mery ben trovata tra noi, un abbraccio.

Grazie mille 🙏!

Ciao! Tutto a posto?

Nice to meet you
Welcome to hive

I'm practicing my Italian. Glad to see more italian contents around here.

Any doubt please let me know

Ciao ! Si tutto apposto!
Allora se stai cercando di imparare l’italiano bisogna visitare un luogo italiano dove si mangia e si beve tanto è in compagnia di un italiano/a ,solo così impari subito 🤩!
Comunque..grazie mille!!

I'm happy cause i could read and understand you well! Cheers!

I come from Italian family, so, yes, mangiamo e beviamo molto bene.

I have a trip to Italy next September, from Capri to Milano. So, lot of wines on my way.

Piacere, grazie mille.

Benvenuto nella comunità Hive @contessamary!
Ci auguriamo sinceramente che tu possa trovare tutto ciò che stai cercando e che tu abbia trovato una nuova casa qui.

Sette suggerimenti da considerare:

  1. Proteggi attentamente le tue password e pubblica solo con la chiave di pubblicazione,
  2. Usa la tua chiave attiva solo per le transazioni del portafoglio, Portachiavi, Peaklock e Hivesigner,
  3. La password principale e la chiave del proprietario vengono utilizzate solo per reimpostare le password compromesse,
  4. NON perdere le tue password; copia e archivia offline,
  5. Non pubblicare i lavori di altre persone, siano essi foto o scritti, senza credito, e assicurati di reperire tutti i tuoi lavori, anche se sono tuoi.
  6. Un tag presentyourself viene utilizzato solo una volta , e
  7. Non aprire nessun link in note o commenti di cui non sai a chi appartengono. Se sembra troppo bello per essere vero probabilmente lo è, così dice il vecchio proverbio. Non c'è niente di libero qui.

Ti ho trovato perché @brittandjosie e @jamerussell di @heyhaveyamet hanno presentato e promosso la tua pubblicazione per ottenere maggiore visibilità e aiutarti a crescere più velocemente.

Se ti senti sopraffatto e hai bisogno di una guida, o se hai domande, ci sono Hivian informati disponibili che possono aiutarti; puoi fare clic per andare a The Terminal in Discord qui:

Buon divertimento e felice Hiving!