You are viewing a single comment's thread from:

RE: Why is it so important to have 1 million STARBITS tokens! / E' davvero importante avere 1 milione di token STARBITS! (ENG/ITA)

Ottimi spunti per scegliere nuovi obiettivi di gioco. Il milione è un traguardo interessante, però prima bisogna comunque mirare a qualcosa di più a portata di mano.
Mi studierò le tue guide in cerca di qualcosa di interessante, anche se... Mi sto sto trattenendo dallo spendere tutto in carte 😂

Sort:  

Io sto acquistando al momento il minimo indispensabile.
Un pack e una chitarra richiesta per iniziare la seconda serie di missioni.
Prossimo obiettivo 10.000 Starbits per acquistare una altro pack e aumentare i fan! 💪🏻

Io sogno il secondo membro della band...e... 100.000 per aprire 12 pacchi tutti insieme 😍

Bravo @bencwarmer è quello che ho sempre fatto io, soddisfare i requisiti delle missioni man mano che raggiungevo il livello per poter fare una missione
!BEER
!PIZZA
!LUV 1

@libertycrypto27, ¡lo siento!

Puedes llamar al bot PIZZA un máximo de 10 veces al día.

@libertycrypto27, sorry!

You can call the LUV bot a maximum of 10 times per day.

Si, credo sia la soluzione migliore per massimizzare crescita e guadagni
!LUV

LUV

Connect

Trade


@libertycrypto27, you've been given LUV from @bencwarmer.

Share the LUV. @LUVshares. (1/10)

Il consiglio che mi sento di dare a te @coccodema e a @bencwarmer è di focalizzarvi sul mio stesso obbiettivo.
All'inizio dovete acquistare le carte ma solo per soddisfare i requisiti delle missioni, controllare l'Ego e niente di più.
Vi consiglio di comprare almeno 3 carte cold pizza slice (io ne ho 5) e 2 carte Pizza Box che vi danno tanta energia per fare tante missioni con premi alti al giorno.
Quando arrivate alla zona due e riuscite a fare tutte le missioni avete tutto quello che vi serve per puntare al milione di Starbits.
Vi faccio notare che il primo della classifica riceve 2.2 HIVE al giorno, chi ha la starbits milionaire riceve 10000 STARBITS al giorno più gli STARBITS che ottiene dalle missioni (guadagna almeno il doppio).
Comprare tante carte subito non ha senso perchè poi quando avrete 15000 STARBITS al giorno (missione milionaire + missioni giornaliere) potrete comprare ad esempio 1 pacco di carte al giorno + altre carte dal mercato che sono l'equivalente di oltre 90 carte al mese.
Ovviamente è solo il mio consiglio poi in fondo Rising Star è un gioco ed è giusto divertirsi quindi potete scegliere quello che vi piace di più fare e se c'è divertimento ogni scelta è comunque giusta ;)
!BEER
!PIZZA
!LUV 1

@libertycrypto27, sorry!

You can call the LUV bot a maximum of 10 times per day.

@libertycrypto27, ¡lo siento!

Puedes llamar al bot PIZZA un máximo de 10 veces al día.

Ma il milione di Starbits bisogna averlo nel wallet, non in gioco giusto?


Hey @coccodema, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.