You are viewing a single comment's thread from:

RE: FHIVENANCE Project - Introduction and Report #000000 [UPDATED on November 13, 2022]

in Hive Statistics • 2 years ago

Aaaah, ok, pensavo fosse un post automatizzato da un bot 😅

Non ti farei mai fare un lavorone del genere!!! 🤣🤣🤣🤣

Me lo faccio a mano allora, mi preparo un post menzionando il tuo progetto e vedo che riesco a fare

Sort:  

Vai! :D !PIZZA

Non ti nascondo che sto avendo grosse difficoltà a distinguere ricompense curatore e ricompense creatore 😅

Tu le vedi da Peakd?

!BEER

In genere guardo da Ecency ma il problema c'è comunque. Tocca mettere parecchia attenzione perché se le scorri in velocità le scambi facilmente.

Ah ecco, in effetti da ecency è più semplice!
Mi ricordavo di aver visto una divisione del genere in effetti 😜

Diciamo che se è come nel mio caso, quando hai tutte le entrate giornaliere come autore e tutti i claim giornalieri, ti basta andare a sottrarre il totale dei guadagni come autore nelle 24 ore al totale dei claim nell'arco delle 24 ore per ottenere le curation reward. La situazione si farebbe più complessa se iniziassero a pagare le ricompense come curation anche in HIVE o HBD, cosa che al momento mi è successa molto raramente. Al momento la curation diretta (senza contare le deleghe) la ottengo tutta in HP.

Sto cercando di fare una tabella graficamente carina in cui vado a sommare tutto il ricevuto del giorno...solo che con Google fogli è praticamente impossibile farla graficamente carina 😅

Io ho creato quelle tabelle che ammetto di non trovare graficamente carine ma per il momento le ho escogitate così. Se andiamo poi sui fogli di calcolo e roba simile penso sia anche peggio. Non ho mai provato con Google Fogli e non saprei cosa consigliarti. Prova a cercare qualcosa sul web, magari trovi qualche buona piattaforma. !PIZZA !HBIT


Hey @davidesimoncini, here is a little bit of BEER from @bencwarmer for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.