You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG/ITA] Happy 6th Anniversary, Splinterlands!

Sì, hanno raggiunto un gran risultato nel riuscire a tenere vivo ed in salute un gioco così a lungo: impresa non da tutti, anche se spero di vederli andare avanti ancora un bel po' (e magari i miei assets recuperare un po' del valore che avevano sino a qualche mese fa !LOL )

Sort:  

I used to run an origami company.
But it folded.

Credit: reddit
@bencwarmer, I sent you an $LOLZ on behalf of arc7icwolf

(6/10)
Delegate Hive Tokens to Farm $LOLZ and earn 110% Rewards. Learn more.

Io invece spero di parlare di NftFrappè tra 7 anni come tu adesso parli di Splinterlands ahahahahah

!LOLZ

I'm so good at sleeping
I can do it with my eyes closed.

Credit: reddit
@arc7icwolf, I sent you an $LOLZ on behalf of bencwarmer

(3/8)
NEW: Join LOLZ's Daily Earn and Burn Contest and win $LOLZ

Magari ahahah non sarebbe male affatto!

!PIZZA