You are viewing a single comment's thread from:

RE: 8 anni su Hive

in Olio di Balena15 days ago (edited)

Se solo avessi ancora qualche HBD da parte sarebbe ottimo comprarsi adesso un bel po' di HIVE. Che poi infatti sarebbe quello che mi piacerebbe fare se il prezzo salisse un bel po', anche se solo per poche settimane: convertire tutti i 2500 HIVE liquidi che ho da parte in HBD... e ricomprarcene 5/10 volte tanti quando poi il prezzo ricala. Quello sì che sarebbe un colpo pazzesco! E diventare Orca diverrebbe mooooolto più facile.

Che poi stavo leggendo un altro tuo commento e se davvero il prossimo bottom si assestasse sui 30/40 centesimi e nel mentre fossi arrivato ad avere qualcosa come 35k HIVE... Be', sarebbe proprio una bella base da cui partire per affrontare il prossimo ciclo.

Sort:  
 15 days ago (edited) 

Il prossimo bottom è speculazione ma se il primo era circa 10 cents e non si è mai più toccato, il secondo nonostante occasionali drop a 18 si può dire sia a 20 cents, terzo può anche essere 50 o 60, dipende come si svilupperà il mercato, l’utenza, il layer 2 ecc. ma fino a che ci sono nuovi bottom superiori ai precedenti non c’è da allarmarsi anzi, vedremo l’ATH piuttosto, se il Q4 si dimostrerà esplosivo come credo.

Può anche non succedere nulla e la mia strategia cambia, tutto dipende da come vanno le prossime 8 settimane.

Già solo non vedere più HIVE a 20 centesimi, ma almeno 30/40 per me sarebbe quasi da metterci la firma 🤣

Sul VSC Network mi piacerebbe vedere qualche nuovo sviluppo in più: ci serve un punto d'ingresso decentralizzato e semplice da usare, così da porci connettere al mondo esterno con maggior facilità.

La strada è quella, stanno sviluppando onramp per network privati di default sia passando per la stablecoin nativa e non, vedi fUSD su Zano o le versioni wrapped su Komodo dex.

Adattare e integrare poi il tutto su una blockchain trasparente come Hive e magari su un modello VM ormai conosciuto non dovrebbe essere così difficile, ma poi ci deve essere effettivamente domanda per il prodotto che abbiamo qui per far scattare interesse.

L’unico neo che vedo è appunto la privacy, andando avanti sarà fondamentale non solo un network distribuito e decentralizzato, deve essere pure privato, cosa che Hive al momento non è e non parlo degli account che bene o male sono offuscati, ma proprio la blockchain in sè.