Mia presentazione su Hive Blog

in Olio di Balena3 years ago

IMG_20210219_103619.jpg
Ciao sono un amante di Cuba con decine di viaggi sull'isola negli ultimi 20 anni. Tifoso del Toro . Avendo la passione della scrittura ho un paio di blog uno su Cuba, l'altro a carattere generale. Ho scritto un paio di libri sempre sulla maggiore delle Antille Mi occupo di sport, ho una palestra e sono personal trainer. Mi diverto a fare videos a cadenza settimanale su un paio di canali you tube. A breve ne inseriro' uno in cui parlero' anche di questa mia entrata su Hive.

Sort:  
 3 years ago  

Cosa leggono i miei occhi tifoso del toro amante della palestra e sei su Hive. Insomma sei la perfezione ahah cosi mi aiuterai a prendere un pò in giro a tutti gli Juventini presenti nella community ahah @mad-runner e @libertycrypto27 siete avvisati ora ci sono due tifosi della Torino vera ahah. Comunque ben venuto su Hive spero che ti troverai bene , se vuoi puoi caricare i tuoi futuri video Youtube anche qui su Hive se ti da noia scrivere tanto. Inoltre ti lascio il link del gruppo Telegram di Hive Italia https://t.me/hiveitaly dove se hai qualche dubbio puoi farlo li. Ricordati anche se ti sembra una domanda apparentemente stupida chiedi pure su Hive nulla è stupido. Per avere delle linee guide sulla community di Olio di Balena e su Hive ci sono 3 post fissati in alto alla community uno mio uno di @libertycrypto27 e l'altro di @dexpartacus (più che post è un video il suo). Inoltre ora vado a farti una delega di HP (hive power , se vuoi saperne di più chiedi pure) cosi puoi postare e commentare con meno problemi ;) Ciao e buona giornata per il momento ti lascio un po' di !PIZZA e un po' di !ENGAGE 2

@zottone444, sorry!

You can call the PIZZA bot a maximum of 10 times per day.

 3 years ago  

Si vede che sei un piccolino granata, perché non eri solo neanche prima, un certo @vittoriozuccala, carissimo amico, ha purtroppo la vostra stessa malattia, quindi adesso siete almeno 3 su Hive, un piccolo fan-club del Torino, complimenti, cari amici, qualsiasi sia la nostra fede, portiamo in alto questa piattaforma, che è la cosa più importante di tutte...

!BEER
!LUV 1

 3 years ago  

Ah allora siamo 3 ho fatto bene a seguire @vittoriozuccala oggi ahaha sentivo che c'era qualcosa che mi collegava a lui ahah

 3 years ago  

Siete talmente in pochi che è giusto menzionarvi...🤣🤣🤣

!BEER
!PIZZA

 3 years ago  

AHAHAH

Connect

Trade


@zottone444! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @mad-runner.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza

Sorry, out of BEER, please retry later...

Ciao e sempre Forza Toro.
Ti avviso che sono molto poco pratico di Hive e di tecnologia in generale, mi sta aiutando Gugumarino che magari virtualmente conosci. Grazie di tutto ma dammi tempo per capirci qualcosa.

 3 years ago  

Ah okok allora sei apposto, @gugumarino mi vota spesso i post ma non ci ho mai parlato sotto a un post ahah o forse si ahah non mi ricordo più

brutta roba la vecchiaia jajaja.aiutatelo per cortesia a mettere i video su 3speak e di conseguenza qui.mercì ciao

 3 years ago  

ahaha , comunque si ci siamo parlati ahah

Sorry, you're out of LUV tokens to be sent today. Try tomorrow. (Having at least 10 LUV in your wallet allows you to freely give 3 per day.)

Sorry, out of BEER, please retry later...

Attirato dai commenti di @mad-runner e @zottone444 non posso che seguirti anche io. Benvenuto sulla piattaforma e forza TORO!!
!BEER
!LUV

 3 years ago  

Ecco, ecco, lo sapevo, si è diffusa la voce, un terzetto di pianticelle dal rossaceo colore si è composto, è la fine, sento e vedo un effetto domino di quelli pazzeschi... 🤣🤣🤣

!BEER
!LUV 1
!WINE
!PIZZA

Connect

Trade


@vittoriozuccala! I sent you a slice of $PIZZA on behalf of @mad-runner.

Learn more about $PIZZA Token at hive.pizza

 3 years ago  

Sempre e comunque ahahah 💪 #FV❤G

Sorry, you're out of LUV tokens to be sent today. Try tomorrow. (Having at least 10 LUV in your wallet allows you to freely give 3 per day.)


Hey @vittoriozuccala, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Thank you for your engagement on this post, you have recieved ENGAGE tokens.

Benvenuto su Hive e benvenuto nella comunità di Olio di Balena spero che ti troverai bene qui e come ti ha già scritto @zottone444 se hai dubbi o problemi chiedi tutto quello che vuoi. All'inizio Hive può sembrare un pò "difficile" ma vedrai che non lo è, semplicemente ha tante funzionalità in più dei social tradizionali, per primo il wallet e la possibilità di accumulare non solo HIVE ma tanti altri token di secondo livello.
Tra l'altro adesso @zottone444 non si sentirà più solo in mezzo a tanti juventini :)
!BEER

Sorry, out of BEER, please retry later...

Ciao, benvenuto in Hive, buon laoro

 3 years ago  

Grandissimo si metti i video su 3 speak e tag olio di balena

Sorry, with more LUV in your wallet, you can give LUV from the bot daily, for free. Get more LUV at https://tribaldex.com/trade/LUV

Hello @aston.villa . This is @macchiata from the @ocd team. Welcome to the hive blockchain and congratulations for making your introductory post. Feel free to hop into our Discord server in order to interact with thousands of other Hive users and get whatever question you might have answered.


Hey @aston.villa, here is a little bit of BEER from @vittoriozuccala for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.