Color a ninja turtle (ENG/ITA)

in Olio di Balena6 months ago

3.jpg

Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi un nuovo "progetto" che ho recentemente realizzato. Per farvi capire meglio la radice di questa passione, mi piacerebbe condividere con voi un breve viaggio nel passato. Durante la mia infanzia, ero un appassionato delle celebri Tartarughe Ninja. Le loro avventure in televisione, i loro cartoni animati e film mi affascinavano, facendomi sognare ad occhi aperti. Naturalmente, tra i miei giocattoli preferiti, spiccavano le action figure delle Tartarughe, con le quali trascorrevo momenti di divertimento. Nel corso degli anni, ho approfondito la storia editoriale di queste straordinarie tartarughe, scoprendo che avevano origine da un fumetto degli anni '80 che, sebbene folle e avvincente, non era esattamente adatto ai bambini. Tuttavia, ho cercato di acquisire più materiale possibile legato a queste eroiche tartarughe.

Recentemente, un nuovo film dedicato alle Tartarughe Ninja è stato rilasciato nei cinema, e naturalmente ho avuto il piacere di vederlo. Sono rimasto completamente soddisfatto dell'opera e ho notato che con il film sono state rese disponibili numerose nuove versioni di merchandising, tra cui nuove action figure. Ho dunque deciso di acquistarne una e di personalizzarla con la mia interpretazione artistica. Quando ho ricevuto la mia action figure, ho subito notato che la sua colorazione originale mancava di sfumature ed era molto vivace, quasi fluorescente. Il mio obiettivo principale era, quindi, di ridipingere completamente la tartaruga, conferendole un aspetto più realistico, in sintonia con quanto visto nel film. Ho preso i pennelli e i colori e, con pazienza, ho ridipinto l'intera action figure. Ora, sono entusiasta di mostrarvi il risultato, che, a mio avviso, è molto soddisfacente.

1.jpg

original.jpg

mod.jpg

4.jpg

Mi sono divertito molto nella realizzazione di questo nuovo "progetto" prendere in mano i pennelli e colori è sempre molto stimolante e in un certo senso mi permette di tornare bambino.

Spero che questo nuovo contenuto vi piaccia, come sempre vi invito a farmi sapere cosa ne pensate qua sotto nei commenti.

Sort:  

Anche io adoravo le tartarughe ninja e una delle mie richieste a babbo Natale è stata proprio la casa delle tartarughe ninja.
Riguardo la tua idea di rendere più realistica la tartaruga ninja che hai comprato penso che hai fatto bene e mi piace molto di più la tua realizzazione del giocattolo di partenza.
!PGM
!LOL
@tipu curate

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS - 0.01 WOO - 0.005 SCRAP tokens

remaining commands 4

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


What did the painter say to the wall?
One more crack like that and I'll plaster you!

Credit: reddit
@astrocreator, I sent you an $LOLZ on behalf of libertycrypto27

(1/10)
Farm LOLZ tokens when you Delegate Hive or Hive Tokens.
Click to delegate: 10 - 20 - 50 - 100 HP

 6 months ago  

si erano il sogno di tanti bambini di quegli anni. Mi fà piacere che ti piaccia il risultato

Me lo ricordo, il cartone animato sulle tartarughe ninja, pure io lo guardavo😁
!LOLZ

Ps.: lavoro certosino, ridipingere i giocattolini

Did you hear about the guy who threw his alarm clock while hosting a party?
He wanted to see if time flys while having fun.

Credit: reddit
@astrocreator, I sent you an $LOLZ on behalf of pousinha

(1/2)
Farm LOLZ tokens when you Delegate Hive or Hive Tokens.
Click to delegate: 10 - 20 - 50 - 100 HP