You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ENG/ITA] Something to understand / Qualcosa da capire

in Olio di Balena2 years ago

Ciao caro grazie per la menzione … sono d’accordo con te sul fatto che spaminator dovrebbe lasciare un messaggio con il motivo dell inserimento in black list … io da qualche giorno sono finito li dentro senza capire il perché è il per come facendomi mille pippe..
Dopo anni di hive di post con contenuti originali stando attento a tutto quello che pubblicavo non capivo il motivo poi solo su Discord ho scoperto che è tipo preventivo perché il mio profilo é stato violato da qualche merda…
Risolto con le chiavi speriamo di risolvere questa situazione che un po’ mi demoralizza…

Per quanto riguarda olio di balena e i voti di Fede alla fine non so cosa pensare io ero abituato certamente bene poi ognuno ha il proprio profilo e vota secondo i propri canoni, gusti, simpatie ecc..

Buona serata amico! :)

Sort:  

Sicuramente potrebbe risultare problematico anche per nuovi utenti che magari citano alcuni pezzi da qualche parte senza però farne menzione e poi si vedono downvotare l'articolo che magari hanno impiegato 3 ore per scrivere soltanto per 3 righe di menzione