Pisa brigante

in Olio di Balena4 years ago

pomjpi.jpg

Rilanciamo il volantino di Pisa Brigante la Brigata di Solidarietà nata nei e per i quartieri popolari della città di Pisa per far fronte all’emergenza coronavirus.

Il loro appello alla solidarietà verso gli antifascisti colpiti duramente a Milano e in altre parti d’Italia il 25 aprile ma, in generale, verso tutte quante le masse popolari che resistono ai peggiori effetti della crisi (ulteriormente aggravati dall’emergenza coronavirus) è un esempio positivo di quello che, via via, passo passo le Brigate devono e possono diventare: Nuove Autorità Pubbliche espressione di un potere popolare che nasce nei quartieri, nelle fabbriche, dall’impegno e della militanza della gioventù del nostro paese la cui parte migliore è in prima fila proprio nell’attività a sostegno e organizzazione delle fasce più deboli della popolazione.

Che nascano, quindi, e si organizzino 10, 100, 1000 Brigate in tutto il paese; che si coordinino e organizzino per imporre l’unica soluzione di prospettiva ai disastri imposti dal Governo Conte bis: costruire un governo delle organizzazioni operaie e popolari che attui le misure d’emergenza che servono al paese!

Sort:  

Source
Plagiarism is the copying & pasting of others work without giving credit to the original author or artist. Plagiarized posts are considered fraud and violate the intellectual property rights of the original creator.

Fraud is discouraged by the community and may result in the account being Blacklisted.

If you believe this comment is in error, please contact us in #appeals in Discord.

Yay!
Your post has been boosted with ESTM. Keep up the good work!
Dear reader, Install Android: https://android.esteem.app, iOS: https://ios.esteem.app mobile app or desktop app for Windows, Mac, Linux: https://desktop.esteem.app
Learn more: https://esteem.app
Join our discord: https://discord.me/esteem