My first conversion with Swap.app: STEEM->HIVE

in Olio di Balena4 years ago

After reading the interesting guide of @libertycrypto27, I decided to try the conversion of my STEEM stopped in the wallet in HIVE using @ swap.app

It is a very simple and clear operation and I recommend it to anyone who wants to easily convert their STEEM without going through exchanges!

Here is a screenshot taken just before the conversion from my wallet on Steempeak

IMG_20200625_195231.jpg


After about a minute, directly in my HIVE wallet I found the corresponding quantity of coins with a small total fee of 0.7%.

IMG_20200625_211732.jpg


In total I converted 901.263 STEEM to 762.445 HIVE

A very useful and interesting conversion tool that is probing other types of conversion including Bitcoin
Currently it is also possible to convert HIVE -> HBD and vice versa with a fee of 0.1%.

Really an excellent tool for the HIVE community, especially useful for those who want to trade also without having to move their funds to the exchanges.

ITA

Dopo aver letto l'interessante guida di @libertycrypto27, io ho deciso di provare la conversione dei miei STEEM fermi nel wallet in HIVE utilizzando @swap.app

È un'operazione molto semplice e chiara e la consiglio a chi vuole facilmente convertire i propri STEEM senza passare dagli exchanges!

Ecco qui uno screenshot fatto poco prima della conversione dal mio wallet su Steempeak

IMG_20200625_195231.jpg


Dopo circa un minuto, direttamente nel mio wallet HIVE ho trovato il corrispettivo quantitativo di monete con una piccola fee totale dello 0.7%.

IMG_20200625_211732.jpg


In totale ho convertito 901.263 STEEM in 762.445 HIVE

Uno strumento di conversione davvero molto utile ed interessante che sta sondando altre tipologie di conversione tra cui Bitcoin
Attualmente è possibile anche convertire HIVE -> HBD e viceversa con una fee dello 0.1%.

Davvero un ottimo strumento per la comunità di HIVE, utile soprattutto a chi vuole fare anche trading senza dover spostare i propri fondi sugli exchanges.

Sort:  

Non sapevo si potesse convertire istantaneamente anche HBD in HIVE, potrebbe essere una soluzione davvero interessante per massimizzare a proprio favore le variazioni di mercato.

Finora ho convertito 25 HBD in HIVE tramite la sezione di PeakD e devo dire che sono stato pagato davvero bene, ho ricevuto 102.5 HIVE.

Sono contento che ti sia stata utile la mia guida.
In effetti con gli exchange si risparmia qualcosina ma parliamo dello 0.2 o 0.3.
Questo metodo invece è davvero super veloce e easy.
La cosa bella è che Hive stà diventando molto più easy di quando ci siamo iscritti noi @claudio83 e questo è una cosa molto positiva.
!BEER


Hey @claudio83, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.