You are viewing a single comment's thread from:

RE: Presearch - Decentralized search engine

Di nulla, io lo uso da qualche mese e mi trovo molto bene. È ancora un po' essenziale e stanno aggiungendo funzioni un po' per volta, la più recente è la possibilità di decidere al ricerca in ordine temporale di pubblicazione ad esempio. Ha molto potenziale e gode comunque di una grande comunità.

Sort:  

Lo testerò volentieri. Mi sono appena registrato e devo dire la verità questo non mi è piaciuto: perché richiedere un'email per la registrazione in un'app decentralizzata? Due parole di spiegazione al riguardo, da parte loro, sarebbero state gradite, ma probabilmente sono solo mie deformazioni professionali da consulente di marketing fissato sull'attenzione per il cliente.

Come funziona il wallet? E' interno alla blockchain stessa come per Hive o poi è necessario spostarli in un altro?

!PGM
!LOL

La mail resta un fattore obsoleto e non necessario a mio avviso, e sono d'accordo con te, sebbene a loro serva come verifica antiabuso (ma anche qui non ci vuole granché a creare email fasulle) ma nonostante tutto sono riusciti ad evitare azioni del genere.

Screenshot_2023-03-09-10-06-25-547-edit_com.presearch.jpg

Il wallet è interno al tuo profilo, vedrai il contatore aggiornarsi man mano. Potrai spostare i tuoi token solo al raggiungimento dei 1000 PRE, limite reso necessario per evitare i bot e quindi manipolazione del mercato.

Grazie ancora delle precisazioni. 1000 pre sono tantissimi ma non mi importa, apprezzo maggiormente le possibilità del motore di ricerca che quella della crittovaluta collegata per ora.

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS tokens to @garlet

remaining commands 7

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444