TROVATO IL DIARIO SEGRETO DEL RE DEL POP (ITA)

in Olio di Balena4 years ago (edited)

ITA

Ebbene si in questi giorni è stato trovato il diario del leggendario “Michael Jackson” un musicista è anche ballerino che con il suo talento e con il suo modo di fare ha influenzato molto positivamente il mondo della musica.
Questo uomo è il decimo figlio di una modesta famiglia afro-americana eppure è riuscito praticamente da solo a realizzare il suo sogno.
Un esempio sicuramente da seguire, tutti conosciamo la sua storia, il suo successo e anche la parte peggiore di lui perchè come ogni grande artista aveva delle lacune nella vita di tutti i giorni.

king-4619880_1280.png

A distanza di undici anni dalla sua presunta morte,dico presunta perché in America qualcuno afferma che sia ancora in circolazione ovviamente voce smentita dalla famiglia,
dopo tutti questi anni ecco che forse un libro scritto da Michael potrebbe scoprire delle verità che noi non conosciamo.
La prima cosa che salta all’occhio in questo libro e che Jacko, come la gente era ormai abituato a chiamarlo aveva un grande desiderio, diventare IMMORTALE perché questa frase?.

michael-jackson-3943823_1280.jpg

Perchè una persona così affermata a livello mondiale vuole diventare immortale?
La risposta è la seguente : Michael prima di morire voleva conquistare ulteriormente successo,voleva praticamente diventare il primo artista-cantante-regista multimiliardario un'impresa che è riuscita solo a pochi.
Era talmente ossessionato da questa immortalità che voleva emulare i suoi idoli che erano
Charlie Chaplin che rimane uno dei migliori comici e imitatori del mondo, degno di nota la sua imitazione al grande dittatore Adolf Hitler,Führer della Germania Nazista,
e Walt Disney che rimane indubbiamente il padre di cartoni animati celebri un esempio più rappresentativo rimane “Mickey Mouse”.

mickey-mouse-5156421_1280.png

Ritornando al mitico Jacko oltre a diventare immortale, un altro suo obbiettivo era quello di guadagnare sempre più soldi, il suo traguardo era quello di guadagnare 20 milioni di dollari a settimana, impensabile per un comune mortale però tralasciando tutto quando il mio parere e il seguente:
Michael Jackson rimane

  • Il Re del Pop indiscusso
  • Nessuno nel suo campo ha saputo fare di meglio.
  • Ha reinventato con il ballo di Billie jean un ballo innovativo.
  • Aveva uno stile tutto suo che nessuno sapeva imitare.
  • Ha rivoluzionato il mondo della musica con un nuovo genere musicale.

michael-jackson-1194269_1280.png

Caro Michael anche se non sei diventato immortale nel mondo del cinema, rimani un emblema dei nostri tempi peccato che tu ci abbia lasciati cosi presto, mi sarebbe piaciuto sentire qualche altro tuo pezzo e perché no qualche altra tua perfomance ;)

immortal-758418_1280.jpg

NB:Tutte le immagini usate in questo post sono state prese dal sito:https://pixabay.com/

Sort:  

Ho fatto molta fatica a leggere questo post, ti consiglio di rileggerlo.

modificato