HIVE ITALIA su Twitter!

in Olio di Balena4 years ago

▶️ Watch on 3Speak


Ciao Amici!

Da oggi inizia la nostra nuova avventura per sponsorizzare la comunità Olio di Balena su Twitter, la pagina Hive Italia è già attiva da qualche ora!

Sono stato incaricato di gestirla, con enorme piacere ho accettato e cercherò di fare del mio meglio per gestirla.

Ringrazio tutti coloro che hanno manifestato fiducia nei miei confronti per questo compito, sono stato davvero colpito da tanta benevolenza, siete semplicemente mitici!!!

Mi sono prefissato soltanto due criteri per la scelta degli articoli da condividere:

  • Impaginazione
  • Grammatica

Non preoccupatevi per qualche errore di ortografia, può capitare a tutti, se me ne accorgerò sarò il primo ad avvisarvi. Qualunque tema tratterete verrà preso in considerazione senza esitare, cercherò di sfruttare gli hashtag nel miglior modo possibile per attirare il maggior numero di persone, nonostante in Italia la piattaforma cinguettante non sia molto trafficata.

Per il momento la gestirò da solo, considerando che non siamo in molti a pubblicare giornalmente articoli non dovrei avere alcun tipo di problema, nel mentre sono anche impegnato con il mio profilo personale a promuovere soprattutto le iniziative #hive5 e Twitter Madness, quest'ultima la promuoverò anche sul profilo del mio vecchio gruppo che conta quasi diecimila followers, se siete interessati ad approfondire leggete qui.

In caso mi dimentichi di pubblicare un vostro o altrui articolo giornaliero non esitate a farmelo presente, magari il giorno successivo in quanto potrei essere impegnato.

Ho da poco pinnato un breve video di presentazione della nostra nuova pagina, fatemi sapere cosa ne pensate, se avete idee e/o qualunque tipo di suggerimento fatemelo sapere nei commenti o se preferite in privato.

Oltre a condividere i nostri articoli cercherò di fare retweet degli stessi seguendo le vostre pagine, tutti i followers della pagina verranno seguiti a loro volta semplificando di gran lunga il compito di condivisione. Naturalmente il cuore da parte mia nei confronti dei vostri Tweet sarà sempre acceso!

Unitevi alla rivoluzione del Cripto V/Blogging!

Gif by @doze

image0-4.jpg

Logo by @ran.koree


▶️ 3Speak

Sort:  

Ottimo, se mi permetti comincerò a citarla con regolarità anche sulla Pagina Facebook. Per lo meno cercherò di farlo visto che il tempo mi manca sempre di più.

 4 years ago  

Certo che hai il permesso!! Grande!!
Fai quel che riesci!😉💪✌️

A dire il vero mentre aspettavo avevo già cominciato a scrivere il post :D

Ogni tanto richiamerò l'account su twitter. Lì puoi postare a briglia sciolta senza limiti, su Facebook se non si vuol incappare in segnalazioni penalizzanti è meglio non esagerare.

A proposito @fedesox su Facebook hanno chiuso la pagina del Movimento Libertario. Ho provato a segnalare a Francesco Carbone l'esistenza di Hive, ma per il momento non ho ricevuto risposta. Se qualcuno conosce altri esponenti è il momento di accelerare. Appena possibile provo a contattarne qualcuno anch'io.

 4 years ago  

Eheheheh! Ottimo! Eh sì, Twitter è molto più spammoso...🤣

Ci ho provato pure io sul loro sito ufficiale @garlet qualche mese fa, ma temo che solo guadagnando trazione sui vari social tradizionali l'intera campagna marketing raggiungerà il suo scopo, ancora non sono riuscito ad ascoltarmi la live internazionale ma spero di farlo domani sera.

si concordo, per questo ho ritenuto una priorità la pagina Facebook e son felice della partenza di @dexpartacus su twitter. Ora bisognerebbe collocarsi anche su Linkedin ed Instagram, oltre che ovviamente su Youtube dove dovrai battere il ferro tu. E giorno dopo giorno martellare, pian piano.

Comunque nel pomeriggio ho riprovato, magari anche se non arrivano loro si riesce ad incuriosire qualche loro lettore che volesse trovare uno spazio vergine da sfruttare per mettersi in luce.

Grande @dexpartacus come sempre ;)
!BEER

 4 years ago  

Grazie mille!!! Contraccambio!! Mitico!!

Stai facendo un ottimo lavoro su twitter.
Onestamente non so quanto possa aiutare a far conoscere Hive, però male non fa di certo!
Bravo Dex.

 4 years ago  

Grazie mille! Vero, male non fa! Grazie a Twitter Madness forse qualcosina in più, andando a commentare i Tweet della gente, con la pagina del mio ex gruppo, forte del buon numero di followers, si potrebbe combinare qualcosa a livello musicale... Con questo vedremo l'evolversi della situazione!🤞

Alla grande!!

Buon lavoro! 😉

 4 years ago (edited) 

Grazie mille!!😀💪✌️

Iniziativa interessante

 4 years ago  

😀😉💪

mi dispiaccio di non aver potuto commentare al post! E' stato un bel video introduttivo amico mio e so che stai facendo grandi progressi. <3 grazie

 4 years ago  

Figurati! Si fa ciò che si riesce! Io mi perdo di tutto...😁
Yeah!! Mitico!!😉🤗

 4 years ago  

Shared on Twitter


Hey @dexpartacus, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

@dexpartacus Deux Macchina
inonderò Twitter con i tag giusti adesso

Grazie