Come investiremmo 1000€ in Altcoins

in Olio di Balena4 years ago

▶️ Watch on 3Speak


Ciao Amici!

La Crew nuovamente al confronto, questa volta per un Wallet più rischioso, DOT, SXP, BNB, KAVA, AMPL, HIVE, Howdoo, EWT, e Synt sono le criptovalute trattate in questo video.

Ognuno di noi avrebbe in un ipotetico investimento di 100 euro oggi le proprie strategie ed i propri pensieri a riguardo di come investirli.

Alcune dettate dal credo ed altre dalla ragione, oppure più semplicemente dalla parte puramente speculativa.

E voi? Cosa fareste se poteste spendere oggi questa ipotetica cifra?

Gif by @doze

Banner.png

Seguitemi su Twitter Twitter - Logo creato da @ran.koree


▶️ 3Speak

Sort:  
 4 years ago  

Come sempre questi video sono interessantissimi, ogni volta sono 10 minuti di puro interesse e mi piace seguire e scoprire nuove cose, visto che io nel mondo delle crypto valute non so quasi nulla.

 4 years ago  

Grandissimo, troppo buono, mi fa davvero piacere che ti interessino i nostri video!😀🙏
Io qui pubblico soltanto quelli dove ci sono anch'io, quelli dei due miei compari sono solo sul YouTube... purtroppo quei due sfaticati non amano i Crypto social...😄
È un mondo tutto nuovo e talmente vasto che ci metti un po' a racapezzarti, però è così vasto che ce n'è davvero per tutti i gusti, lo trovo davvero stimolante!
Se sei preso bene vedrai che ti ci perderai!
Nel senso buono ovviamente!😉

Grazie per la condivisione. Mi piacciono molto questi post. Vi invito a continuare a fare video simili grazie.

 4 years ago  

Grazie a te, Piacere nostro! Ci siamo divertiti un sacco!😀
Appena riusciamo a vederci tutti assieme lo faremo nuovamente, "purtroppo" uno è di Milano e l'altro ha una bambina piccola, quindi diventa difficoltoso vederci spesso...😉

 4 years ago  

#posh tweet 🐦

rischioso ma meriti un upvote per il coraggio :)