LIBERTA' BUROCRATICA

photo_2022-07-01_00-01-12.jpg

photo_2022-07-01_00-01-08.jpg
☝️ Finalmente dopo 28 anni della mia vita..

🌐 Ho ricevuto il mio primo passaporto titolo di viaggio per Apolidi (persona senza cittadinanza) con cui potrò viaggiare in Europa e con visto nel mondo..

🙏 Non avrei mai immaginato di arrivare fin qui sono fiero di me stesso e dei sacrifici che ho fatto per essere una persona migliore rispetto a tanti anni fà..

🚀 Ora dedicherò il mio tempo libero ad aiutare altri apolidi in Italia e nel mondo grazie all'associazione che ho creato insieme ad altri apolidi come me "unioneitalianaapolidi" (E VORREI CREARE UNA PAGINA DEDICATA ANCHE QUI SU HIVE)

⚡Da ragazzino avevo due semplici sogni: Avere i documenti ed essere uguale agli altri e riuscire ad aiutare tutte le persone in difficoltà con i documenti.

Penso che ora tutto sia tutto ok, ora vivo e non sopravvivo.
Ora sono completo e mi sento molto meglio. Grazie ☝️