You are viewing a single comment's thread from:

RE: IntroduceYourSelf, @mad-runner

in Olio di Balena4 years ago

Da premettere che io non ho mai avuto grane con nessuno, o comunque niente degno di nota, sono una persona pacifica e tranquilla... Fintanto che non esce la cattiveria, là mi trasformo! Ti copio la risposta che ho appena dato a zottone:
"quando scrivo attingo a cose personali che poi si trasformano in storie, racconti o riflessioni personali senza riferimento a nessuno, oppure a storie che mi vengono raccontate, e cerco poi di romanzarle grazie alla forza dell'immaginazione. In merito a ciò ho avuto dei fastidi, diciamo delle interferenze. Ma sicuramente un poco alla volta riprenderò! Ora avevo delle problematiche da affrontare e volevo stare tranquilla! Actifit mi serve soprattutto per non abbandonare del tutto!
Grazie ancora!
!BEER

Sort:  

Sai perfettamente come la penso, non mollare...

!BEER

Ho la coscienza a posto quindi non mollo, ma sai che devo seguire cose importanti e non voglio perdere nemmeno 30 secondi in cose inutili. Tornerò presto!
Il mio sostegno c'è! 🤗
Buonissima giornata!
!BEER


Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER from @elikast for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @elikast, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.