Ferie!(?)

in Olio di Balena • 4 years ago

qey7q9.jpg

🇮🇹Fa già un pò ridere il fatto che ho ripreso a lavorare all'incirca 2 mesi fa ed ora me ne sto a riposo per circa tre settimane però tutto sommato mi ero già stufato di lavorare e le ferie le avevo già accumulate da tempo quindi perfetto. Non l'estate perfetta per i viaggi questa però mi rietengo abbastanza fortunato a vivere in un luogo che ho si visitato ma non ancora bene.
Tornando a noi per festeggiare l'inizio delle ferie stasera ci siamo concessi una bella cenetta in un ristorante molto conosciuto qui a Strasburgo.
Devo dire che per il rapporto qualità prezzo (sempre per i prezzi Francesi/Strasburghesi) ha superato di gran lunga le nostre aspettative, vino eccellente!
Ora inzio a godermi questi giorni in totale relax vedremo come muoverci.
Buon weekend! 💪

🇬🇧It's already a little funny that I resumed working about 2 months ago and now I'm resting for about three weeks but all in all I was already tired of working and the holidays I had already accumulated for a long time so perfect. Not the perfect summer for travel this however I re-stick quite lucky to live in a place I visited but not yet well.
Returning to us to celebrate the start of the holidays tonight we indulged in a nice dinner in a well-known restaurant here in Strasbourg.
I have to say that for the value for money (always for French/Strasburg prices) far exceeded our expectations, excellent wine!
Now I start to enjoy these days in total relaxation we will see how to move.
Happy weekend! 💪

qucra2.jpg