La vecchia dogana di sera.

in Olio di Balena • 4 years ago

frumb3.jpg
🇮🇹In realtà non so nemmeno come chiamarla, monumento struttura o con un altro nome che non so, sta di fatto che da quando sono qui a Strasburgo la vecchia dogana è stata la prima cosa bella che ho visto ed è tutt'ora la mia preferita. Per un appassionato di guerra come me come potevo non restare di stucco dinnanzi a tutta questa bellezza?
Pensate che stasera ho allungato apposta la strada perchè di sera è ancora più suggestiva ed ho pensato bene di fare qualche scatto per condividerlo con voi.
Adesso però voglio lasciarvi con qualche curiosità che nell'arco degli anni ho approfondito: è stata costruita intorno al 1300 per tutto il medioevo è stata uno dei più importanti crocevia sul Reno. Si commerciavano principalmente pelli tabacco e vino. Pensate che durante la seconda guerra mondiale è stata quasi completamente rasa al suolo poi negli anni successivi è stata ricostruita con i progetti originali.
Che dire, incantevole!
Buonaserata! 💪

🇬🇧In fact I don't even know what to call it, monument structure or by another name that I do not know, it is in fact that since I am here in Strasbourg the old customs was the first beautiful thing I saw and is still my favorite. For a war enthusiast like me, how could I not be stunned in the face of all this beauty?
Think that tonight I stretched the road on purpose because in the evening it is even more evocative and I thought well to take a few shots to share it with you.
But now I want to leave you with some curiosity that over the years I deepened: it was built around 1300 throughout the Middle Ages was one of the most important crossroads on the Rhine. They mainly traded tobacco and wine skins. Think that during the Second World War it was almost completely razed to the ground then in the following years it was rebuilt with the original designs.
What to say, lovely!
Good evening! 💪