You are viewing a single comment's thread from:

RE: I introduce myself.... Mi presento....

in Olio di Balena3 years ago

Dai un'occhiata al profilo di @libertycrypto27 lui fa molte guide a riguardo, pure io scrivo spesso qualcosa ma ammetto che probabilmente uso un linguaggio non proprio intuitivo per chi si è appena iscritto.

C'è anche un post in evidenza proprio di @libertycrypto27 che descrive i primi passi per muoversi sulla blockchain.

Sort:  

grazie

Ciao @zokka82 e innanzitutto benvenuto su Hive :)
Come ti ha scritto @fedesox ti consiglio di partire dalla lettura di questo post:
https://peakd.com/hive-146620/@libertycrypto27/hive-registrazione-e-primo-login-con-peakd-ita

Ho visto che hai già pubblicato due post e forse alcune infomazioni (registrazione ecc.) presenti nel post le conosci già, però alla fine del post ho scritto alcuni consigli e link che ti potranno essere utili, leggili e se hai qualche dubbio puoi chiedere tutto quello che vuoi, sarò felice di aiutarti ;)

Uno dei primi passi che ti consiglio di fare è di iscriverti alle comunità che sono presenti su Hive, nello stesso post che ti ho linkato sopra ci sono i link alle comunità italiane più attive che al momento sono Olio di Balena e Discovery-it, iscriviti a entrambe, troverai tante persone gentili e disponibili a rispondere ai tuoi dubbi.

ti consiglio, sempre se hai piacere a farlo, di scrivere un tuo post di presentazione nel quale puoi usare il tag introduceyourself (è possibile usarlo solo una volta) e ti sarà utile per rompere il ghiaccio e per farti conoscere dagli altri utenti.

Per il resto, ti seguo e appena ho un pò di tempo leggerò i tuoi due post e li commenterò dandoti dei consigli. In questo modo potrò darti dei consigli più precisi e utili perchè inerenti agli argomenti dei tuoi post.

Spero che su Hive ti troverai bene e ti auguro una buona serata ;)

Confermo che @libertycrypto27 è molto bravo nelle guide... seguo anch’io le sue guide.