Occhio di Sauron e Agente 1975

Ecco il titolo del post sicuramente è ingannevole.... Sono due degli svariati soprannomi con cui i miei figli mi hanno messo in rubrica del cellulare.
Il perché penso si capisca...non riescono a capacitarsi di come riesca prima o poi a scoprire cose...
Ma è ingannevole perché da questo vorrei parla di altro.

IMG-20230516-WA0001.jpg

Ad agosto 2023 ci sarà a Lisbona in Portogallo, dopo parecchi anni (7 anni causa Covid), la GMG Lisbona dove tutti i giovani del mondo sono invitati a un incontro con Papa Francesco. Le GMG ( giornate mondiali della gioventù) sono state inventate negli anni '80 da San Giovanni Paolo II e sono da allora proseguite . Io ho preso parte a molte di esse e devo dire che hanno influenzato parecchio la mia vita e alcune scelte.
Quest'anno io e mio marito accompagneremo un pullman di ragazzi/e albanesi. Tra questi ci sono anche 7 dei nostri figli . La GMG ha risentito dell'aumento dei prezzi e devo dire che rispetto all'ultima che abbiamo fatto ( organizzo io era a Cracovia nel 2016) i costi sono notevolmente aumentati ( soprattutto aerei e autobus) . Come poter andare in 8 persone ( uno dei figli lavora e se l'è pagata da solo) ? Davvero a dicembre sembrava una sfida impossibile. Così la mamma noiosa che scopre tutto e che come una goccia di un rubinetto rotto cade cade sempre nello stesso punto senza fermarsi e corrodendo quello che c'è sotto ha avuto una fantastica idea.... Ho messo i 5 figli maschi ( la femmina ha lavorato come babysitter e si è arrangiata da sola) a lavorare con un lavoro che da tempo volevo imparassero... Ho trovato un sacerdote domenicano ( non di San Domenico ma della Repubblica Domenicana) che sta qua con noi e che gli ha insegnato a pitturare i ceri...
Continua ....

Sort:  

Occhio di sauron fantastico 😂😂😂😂 !BEER

Si infatti ho riso due giorni...🤣

Congratulations @francescaffnodi! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)

You published more than 90 posts.
Your next target is to reach 100 posts.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Check out our last posts:

Hive Power Up Day - June 1st 2023

Hey @francescaffnodi, here is a little bit of BEER from @robibasa for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.