You are viewing a single comment's thread from:

RE: Oliodibalena - September Update [EN-IT]

in Olio di Balena4 years ago

Il sito web creato da @garlet diventerà, una volta ultimato, il punto di riferimento per tutti, tra le tante sezioni interessanti troverete le presentazioni degli utenti già attivi (siete vivamente invitati a contattarlo per aggiungere anche la vostra!) e relativi link a tutto ciò che punta a rappresentare la nostra comunità.

Mi prende l'ansia ogni volta che voglio metterci e le mani e non ci riesco. Ecco si è tutta colpa vostra che non mi mandate le vostre testimonianze. 😁😁😁

A parte gli scherzi, piccoli cambiamenti sul front-end li ho fatti, ma soprattutto ho lavorato nel backend ultimamente. Ma devo assolutamente trovare il tempo di metter giù tutto per renderlo pubblico davvero ed indicizzarlo sui motori di ricerca dove ancora l'ho bloccato e reso invisibile visto che è incompleto e come molti contenuti di default del template da eliminare. La priorità ora appena ho trovo tempo è questa.

Ricordo che chi vuol mandare la sua testimonianza può contattarmi su Discord. Bastano due righe, anzi devono essere due righe. Chi vuole dilungarsi di più in futuro avrà più spazio con una propria pagina, ma al momento servono testimonianze per la home page.

Purtroppo anche oggi ho finito ora il lavoro, devo ancora cenare, dedicarmi a Splinterland e scrivere il post: non credo che neanche stasera avrò le forze mentali per dedicarmici. 😭

Sort:  

Vai tranquillissimo!! Non c'è alcuna fretta! Quando riesci e con tutta calma!😉
Tra l'altro dovrei rivedere un attimo la mia testimonianza perché c'è qualche "e" di troppo..
😁

Non me ne ero neanche accorto.

Neanche io subito, poi riguardando sul sito...😂