You are viewing a single comment's thread from:

RE: L'ambizioso piano italiano di conquista del Web con Hive

in Olio di Balena4 years ago

Ciao @fedesox, innanzi tutto, bellissimo il cane.

Ho guardato hiveinvite.com e purtroppo no, non posso ancora farlo. Per realizzare qualcosa di simile occorre interfacciarsi diretta direttamente con la blockchain di Hive e quindi conoscere le API e, credo, Node.js. Le mie conoscenze per ora non ci arrivano, ma cercherò in futuro, spero non troppo in là, di colmarle quanto basta. Ho visto dove sono rintracciabili le API di Hive ma non ho tempo di studiarmele e per il poco che ho visto richiedono appunto Node.js

E' lo stesso tipo di problema per cui non posso leggere direttamente da blockchain i post ed a quel punto anche poterli inserire su blockchain passando usando il sito (come fa PeakD ad esempio). Su WordPress esistono dei plugin per scrivere però sulla blockchain i post del sito, quindi studiandoli forse riuscirei a farlo, ma al momento non riesco proprio a trovare il tempo. Tra l'altro scrivere i post su blockchain dal sito non mi interessa e non credo lo farò mai: non è mia intenzione mettermi in concorrenza con PeakD e altri, non ha molto senso farlo, se non per altri motivi di monetizzazione diversa, ma che per ora sono inutili da affrontare.

Metterò sicuramente la realizzazione di uno strumento tipo hiveinvite.com nella "to do list" del sito di Hive Italia però. A questo proposito peròho bisogno di sentirti perché magari si può fare qualcosa di diverso e più semplice che potrebbe comunque servirti, ma devo capire bene, nei particolari, cosa vuoi realizzare.

Per quanto riguarda il canale Youtube lo inserirò prestissimo sul sito, se a te va bene, insieme al profilo Instagram creato da @zottone444.

Sort:  

Quando vuoi @garlet ci sentiamo, in sostanza vorrei eliminare lo step di dover contattare io via mail le persone ed avere le richieste di accesso sul sito Hive Italia direttamente. Poi eventualmente usiamo hiveinvite per la creazione degli account.

Questo si può fare sicuramente.