You are viewing a single comment's thread from:

RE: My Considerations about Bots, Wild Format and Modern Format + My Game Activity and Progress on Splinterlands (ENG/ITA)

in Olio di Balenalast year

Caro @libertycrypto27, non ho mai avuto una particolare avversione ai bots, anche se anch'io preferirei vederli rimuovere, ma la risposta che hai ricevuto dimostra che gli sviluppatori non hanno nessun interesse reale a combatterli. Provano a contenerli, per far almeno in parte contenti giocatori come te, ma non vogliono eliminarli. Anzi gran parte delle decisioni che prendono fingendo di volerlo fare in realtà producono l'effetto opposto: il wild pass non elimina i bot, elimina solo i bot inefficienti: sono praticamente certo che abbia eliminato molti più giocatori umani che bot e che in proporzione ora i bot siano più di prima nel Wild format rispetto agli umani.

E, cosa più grave di tutte, non dicono perché (ho qualche idea al riguardo, ma non conta). Questa mancanza di trasparenza e questi continui tentativi di travisare la realtà mi hanno oramai perdere fiducia negli sviluppatori. Per questo motivo sono contrario alla loro proposal, dove, ancora una volta, sono stati ben poco trasparenti sugli obiettivi e sulle garanzie offerte. Penso che chi abbia approvato la loro proposal in realtà di abbia aiutati a continuare in questo loro atteggiamento ben poco rispettoso purtroppo, anche se capisco che molti abbiano agito per amore del gioco ed anche se mi rendo conto che le balene Splinterlands sono già sufficienti a farla approvare.

Sono curioso di vedere come andrà a finire l'altra proposal, quella al DAO, quindi interna a Splinterlands, dove gli sviluppatori chiedono altri soldi (e tanti, oltre un milione di dollari) alla comunità. In particolare a quella per completare lo sviluppo della decentralizzazione e gestione degli SPS dove gli sviluppatori di Peakmonster si sono posti in concorrenza a quelli raccomandati da Splinterlands.

Mi dispiace ma finché non vedrò cambiamenti di atteggiamento Splinterlands non entrerà più nelle mie attività di investimento, anzi sempre più aumento la percentuale di quanto estraggo rispetto a quanto ricavo, attualmente poco inferiore al 50%.

Sort:  

Mi dispiace ma finché non vedrò cambiamenti di atteggiamento Splinterlands non entrerà più nelle mie attività di investimento, anzi sempre più aumento la percentuale di quanto estraggo rispetto a quanto ricavo, attualmente poco inferiore al 50%.

Ti dico solo questo anche io sto valutando seriamente di iniziare ad estrarre e aumentare il mio Hive Power...cambierò attitudine solo quando le cose cambieranno