Sort:  

Si le ha fornite e anche approfondite, il fatto che Hive è quasi non visibile su Leo Dex (l'ho mostrato qui) però è secondo me un errore perchè fino ad ora Inleo ha avuto un progetto di successo solo su Hive e chi lo ha seguito nei precedenti insuccessi erano hivers e in qualche modo poteva promuovere la sua casa (o ex-casa) e facilitare chi ha un wallet Hive... ha perso un pò di promozione in questo modo secondo me e nel nuovo modello la promozione di leodex sarà un elemento cruciale.

LEO non è un token di un gioco che nel web3 potrebbe avere pochi competitors diretti, adesso è principalmente un token di un dex e quello che lo differisce dai tanti token e altri dexes era proprio il suo lato social che è quasi introvabile su Leo Dex... questo è un errore secondo me...il token LEO avrà successo (e lo spero) se sarà in grado di competere e superare altri dex altrimenti sarà l'ennesimo fallimento fuori di Hive... la deflazione è un ottimo elemento ma tutto è legato all'uso di leodex...

Grazie @libertycrypto27, non avendo molto tempo mi ero perso questi passaggi, anche perché, lo ammetto, non ho molti LEO e quindi non mi interessava molto seguirlo cin attenzione.

Si credo anche io che sia un errore: di dex ce ne sono molti, alcuni con una storia alle spalle che li privilegia. Quindi la competizione che LEOdex dovrà affrontare sarà durissima. Mentre qui su Hive Leo avevo una comunità folta ed appassionata. Anche se nel momento in cui si è aperta a tutti gli argomenti, abbandonando il focus specifico con cui era nata, si stava un po' raffreddando: nel marketing si dice "se vuoi parlare a tutti finisce che non parlerai a nessuno".

Mi sa che ne approfitterò per vendere tutto e convertire in Hive.