You are viewing a single comment's thread from:

RE: Splinterlands Chronicles - n.169 - Acqua a catinelle

in Olio di Balena4 years ago

Il mio entusiasmo invece è molto calato. Sto sempre più vedendolo come l'investimento in cui l'hanno voluto trasformare. Il nuovo sviluppo, con le implementazioni dei Terreni mi piace, ma è un altro gioco, dove ruolo fondamentale svolgerà il trading e le tecniche connesse. Vedrò se nel tempo riuscirò ad elaborare delle strategie per ottenere delle rendite praticamente automatiche, senza necessità di giocare le battaglie. Al momento le ho già intraviste ma non le sto mettendo in pratica perché sono necessari maggiori investimenti. In futuro farò così e le battaglie saranno coreografiche. Anche ora non le guardo più. Prima mi divertivo a vedere l'evoluzione della battaglia, ora salto subito al risultato e passo avanti.

Sort:  

Urca Garlet.... forse tu sei solo più avanti di me. Ho paura di arrivare al tuo stadio dopo questo post