Dietro di me luce intensa crepuscolo del mattino.

FB_IMG_1611234624587.jpg

Dietro di me luce intensa crepuscolo del mattino. Splendore sta per nascere ed è dono, ogni volta l'inizio del nuovo giorno...
Ed io io entro nella dimensione in un certo senso mi appartiene, è la mia forza,..
Dentro e fuori.. Aver cura dell'Anima sempre comunque osservando oltre ricchezza interiore fatta di coerenza e resistenza non è mai coraggio... Solo Amarsi nel accogliere e cogliere Attimi dell'esistenza.. Non sprecare nulla del tempo a volte si cade ed io cado spesso...con la volontà rialzo questo corpo fragile che non risponde.Perdere equilibrio improvvisamente nel cuore è sempre una ferita che pian piano rimargina... Ci si rimane male... È mia abitudine non arrendermi ma vivere e respirare…

FB_IMG_1611234631643.jpg

Ed io son qui solito posto.. Vivo entusiasmo di un sorgere del Sole Nascere per Rinascere sempre ogni volta..
Essere multicolore, vivere l'incanto come fosse un Abbraccio... Ed io semplicemente mi lascio abbracciare da una Magnifica Alba carezza dell'Anima... Ogni Oltre ragionevole dubbio è Vita G. G.

FB_IMG_1611234617672.jpg

Tempo, cammino, respiro.. La mia città.. Ogni dove è. Ovunque è bellezza straordinaria.Una piazza dirimpetto all'altra.. Un piccolo giardino, un monumento..Piazza Roma.
Per poi proseguire con lo sguardo oltre ed osservare Cupolone e Campanile di San Francesco... Piazza del Popolo...Ogni volta è scoprire in ogni angolo diverso la bellezza dell'architettura.. Viverla intensamente tra Storia e Presente... G. G.

FB_IMG_1611234621318.jpg

Termine un giorno vissuto.. Avrei voluto che non fosse accaduto.. Avrei voluto.. Tutto sia fermo al giorno prima.. Avrei voluto che non fosse capitato a te e nessun altro..Avrei voluto che esser lì con voi.. Avrei voluto osservare tramonto con serenità nella Serenità... Invece nel mentre stava accadendo.. Non ho parole di conforto. Solo di un immenso Dolore che lacera il Cuore .Per la giovane età, per la sofferenza e dolore.. Sii forte sii forte Oltre il Dolore.. E Coraggio Da qui un immenso abbraccio...!! G. G.

FB_IMG_1611234614064.jpg

Idealmente sono lì.. Nel cuore della mia città.. Percorro il centro Piazza del Popolo oltre la chiesa di San Francesco la Loggia dei Mercanti respiro l'essenza antico... Arrivo fin laggiù per poi nella destra percorro ancora ed è ancor di più ammirare Chiostro di San Francesco.. Per poi ritrovarmi di fronte il cuore dell'arte Teatro Ventidio Basso.... Tutto ciò è ricchezza, bellezza ricordo dell'anima... Ogni passo è ricerca di un suono un ritocco dei miei passi... Ahimè nessun suono solo luci soffuse mi accompagnano in questo percorso... E ciò che mi circonda è straordinaria bellezza Antica medioevale architettura barocca... Ecc.. Incredibile è l'incanto una dolce atmosfera di una serena notte.. G.G.

📲Huawei 30 pro.

Sort:  

Manually curated by goldendawne from the @qurator Team. Keep up the good work!

 3 years ago  

@tipu curate 1 !WINE !BEER


Cheers, @zottone444 You Successfully Shared 0.100 WINE With @giovannigovo.
You Earned 0.100 WINE As Curation Reward.
You Utilized 3/3 Successful Calls.

wine-greeting


WINE Current Market Price : 1.100 HIVE

Congratulations @giovannigovo! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You received more than 1000 upvotes. Your next target is to reach 1250 upvotes.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Congratulations, your post has been upvoted by @dsc-r2cornell, which is the curating account for @R2cornell's Discord Community.

Curated by @blessed-girl

r2cornell_curation_banner.png

Enhorabuena, su "post" ha sido "up-voted" por @dsc-r2cornell, que es la "cuenta curating" de la Comunidad de la Discordia de @R2cornell.

Molto belle sia le foto che le parole
!BEER

Ciao amico una domanda sei un uomo o una donna?

Ciao @giovannigovo sono un uomo


Hey @giovannigovo, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Bravo!!!

Grazie amico

Hermosas fotografías y muy poética tu publicacion. Saludos