Splinterlands: Rewards + Focus Giornaliero 04/07/2022

in Olio di Balena2 years ago

Goblin Tower.png

Goblin Tower (Immagine di proprietà di Splinterlands)

rewards.jpg

Buonasera amici di Hive !!!

Ecco le rewards della passata stagione, quella Terra, pensavo di non riuscire a prendere nemmeno uno scrigno ma alla fine sono arrivato a 3: sono molto meglio di ieri per un unico fattore, i DEC, ben 592 DEC che è una cifra abbastanza decente.

In parte ce l'ho fatta, o così mi piace pensare, grazie a qualche potenziamento che ho fatto nelle mie carte del gruppo Terra, uno su tutte una carta molto economica, Goblin Tower, valutata oggi sul mercato solo 0.08, quindi prezzo quasi 0, e l'ho portata al livello 3, credo sia una carta molto competitiva con valori 3 di ranged, 3 di scudo e 4 di vita, ma sopratutto l'abilità Blast, che consente di colpire fino a 3 mostri adiacenti, se avesse avuto un attacco magico , con il +1 di Obsidian, sarebbe stata una carta devastante anche se il costo di 7 mana è un po' troppo alto.

failed.jpg

Ho anche comprato una carta abbastanza comune ma che non avevo mai preso negli anni passati: Failed Summoner, nome molto interessante, probabilmente doveve essere un altro evocatore del gruppo Terra, però, purtroppo per lui è un "Fail" , cioè è un fallimento, non ce l'ha fatta, quindi è finito come carta dal bassissimo costo di 2 mana, senza nessuno attacco, 4 di vita, ma l'abilità Reflect, per cui riflette in parte l'attacco magico subito, lo rende una carta molto utile da schierare, magari in ultima posizione, con squadre con molti attacchi magici.

I prezzi sul mercato sono decisamente in discesa, sia in generale, ma sopratutto quelle Chaos Legion, sicuramente far' altri acquisti e potenziamenti nei prossimi giorni.

Grazie dell'attenzione e alla prossima.

Sort:  

@tipu curate