Zombie DIGITAL ART ( eng - ita )

zombie.jpg

Image of graffitidude

ENG
After a long pause, here I am again among you. I had many projects in my hands to carry out (work and otherwise) and it is precisely this that has kept me away from this platform. But I'm back, back to life, just like a brain-hungry zombie. This morning I had this thought and then I came up with the idea of ​​doing this illustration, even a little to exorcise my return. Digital illustration made with the usual and faithful ipad and graphic pen, I came a little out of the schemes of my usual style, but maybe that's why I enjoyed making it, I also tried to insert some textures to give a sense of lived experience in drawing ... Well what to say? Good vision to all..

ITA
Dopo un lungo periodo di pausa, eccomi qua, tornato tra voi. Ho avuto molti progetti tra le mani da realizzare ( lavorativi e non ) ed è proprio questo che mi ha tenuto lontano da questa piattaforma. Ma sono tornato, tornato in vita, propio come un Zombie affamato di cervelli. Questa mattina ho avuto questo pensiero ed ho quindi avuto l'idea di realizzare questa illustrazione, anche un pò per esorcizzare il mio ritorno. Illustrazione in digitale realizzate con i soliti e fedeli ipad e penna grafica, sono uscito un pò dagli schemi di quello che è il mio solito stile, ma forse è proprio per questo che mi sono divertito nel realizzarlo, ho cercato anche di inserire delle texture per dare un senso di vissuto al disegno... Beh che dire? Buona visione a tutti..

zombie_grande.jpg

Sort:  
 2 years ago  

Bentornato e complimenti per l'illustrazione.
@tipu curate

Very cool monster with these beautiful teeth 😀