You are viewing a single comment's thread from:

RE: The bankruptcy of Wirecard is another step towards cryptocurrencies adoption? [ITA/EN]

in Olio di Balena4 years ago

È appena uscito lo statement di crypto.com.
Mi sa che ci perderò qlcsa visto che ho lo stake bloccato fino a martedì, accipicchia!
Bitwala è l'unico che si salva?

Sort:  

Ciao, purtroppo è difficile prevedere certe situazioni e anche un'istituzione che sembrava solida alla fine deve pagare dazio. Mi dispiace per la tua situazione, questo fa parte del rischio legato a questo settore! Spero tu non ci perda nulla, è anche questa una possibilità 😉
Bitwala non l'ho mai preso in considerazione e sinceramente so poco su di loro, anche se le recensioni non sembrano parlarne male.

Nulla di troppo spiacevole... ormai conosco i rischi del settore.
Crypto.com con la relativa debit card sembravano un super progetto... ed è forse per questo motivo che è stato ostacolato?!? Boh.
Bitwala non è perfetto ma funziona... e ho ricevuto la carta in pochi giorni.

Comunque, personalmente penso che le carte pian pianino spariranno e verranno sostituiti da sistemi di pagamento con smartphone, cosa abbastanza diffusa qui in Svizzera.

Comunque, personalmente penso che le carte pian pianino spariranno e verranno sostituiti da sistemi di pagamento con smartphone, cosa abbastanza diffusa qui in Svizzera.

Concordo pienamente, per questo gli smartphone mio e di mia moglie hanno già il modulo NFC... siamo pronti per il futuro (anche se qui nel sud italia è ancora poco diffiso questo metodo di pagamento).