Bellinzona sotto la pioggia e la magia di Hive

in Olio di Balena9 months ago

Ieri era uno di quei giorni malinconici e piovosi che risvegliano i ricordi. Nelle pittoresche viuzze di Bellinzona, sentivo la familiarità di tutto: la mia lingua madre, le voci, le risate. La gente qui ha questa contagiosa apertura che tanto apprezzo. Ieri sera, ho aiutato una cara amica a tuffarsi nel mondo di Hive. Il suo talento fotografico sarà sicuramente riconosciuto nella community di LikeTu. Quindi, tenete d'occhio @mallory84 e datele il benvenuto nella nostra comunità decentralizzata. Nonostante il freddo e la pioggerellina, abbiamo trascorso una serata allegra fino al suo dolce tramonto. Ho poi fatto dei piani per il weekend e alla fine mi sono addormentato giocando a No Man's Sky.

Hamburger e pioggia

Questa mattina ho avuto una fame insaziabile, così due hamburger a colazione erano d'obbligo. Oggi è tutto incentrato sul contenuto. Due progetti sono in coda: uno inizia oggi, l'altro lunedì. Ci sono anche dei mobili da montare, le tasse da fare e l'aggiornamento delle playlist su @CryptoradioFM. So che molti di voi attendono aggiornamenti su Sloth.Buzz e Cryptoradio.FM – arriveranno. Pazienza, non ci chiamiamo "bradipi" per niente!

Un piccolo dilemma con la Blockchain di Hive: anche se sono da tempo nella piattaforma, continuo a inciampare in piccoli errori. La Blockchain di Hive è tecnicamente impressionante, ma i post multilingua possono essere problematici. Per ragioni SEO e a causa di certe linee guida della comunità, ora devo separare i contenuti bilingui. Quindi, pubblicherò i post in italiano sotto @hivenberg e quelli in inglese sotto @patlebo. Non preoccupatevi, il contenuto sarà diverso, evitando duplicazioni.

Sort:  

La malinconia delle prime giornate grigie di settembre sono meravigliosamente ispiranti per un cantautore. E benvenuta a @mallory84. Quindi consigli creare due post separati uno in italiano e uno in inglese da due account separati?

Che bello sarebbe venire a fare un bel concerto a Bellinzona o a Giubbiasco. In Ticino insomma. Se conosci qualcuno che cerca un cantautore pensa pure a me, che magari mettiamo anche i biglietti pagabili in hive e invitiamo tutti gli oli di balena

E cosa mi sai dire di @cryptoradiofm? È facile proporre la prorio musica?