Rivoluzione della Routine: Una Nuova Alba di Cambiamento

in Olio di Balena4 months ago

Ehi, amata community di cripto-entusiasti, siete pronti per un po' di ispirazione questo mercoledì? Mentre alcuni di noi stanno ancora ripulendo le tracce del Carnevale, io mi sono già lanciato in una nuova avventura. Sì, avete capito bene: un'avventura nell'autorganizzazione e nell'efficienza.

Una nuova Routine

Nel mio articolo di ieri, ho accennato a come ho deciso di fare tre passi indietro per fare un grande salto in una direzione completamente nuova. Le vostre reazioni sono state straordinarie, e voglio chiarire: ora mi concentro totalmente sul mio lavoro principale e sulla mia passione per la criptovaluta. Lavoro volontario? Lo lascio alle spalle - è tempo di concentrarsi sull'essenziale.

E con questo intendo: cripto, contenuti, comunità. Rimango fedele al gruppo cripto italiano e a Sloth.Buzz. Aspettatevi più da me, più costanza, più passione. Ho mille DApps di cui parlare, scrivere, trasmettere e riferire. Qui, nel mondo delle criptovalute e dei contenuti, mi sento a casa.

Ma come faccio tutto questo? Con una routine ben pianificata. Ho diviso la mia vita in blocchi di 45 minuti, seguiti da una pausa di 15 minuti, ispirata alla tecnica del Pomodoro. Sì, a volte infrango questa regola - soprattutto al lavoro - ma questa struttura mi ha dato incredibilmente molto spazio. Ora termino la mia giornata alle 19:00, eccetto per il lavoro che si estende alla sera. E poi? Poi ho tre ore di tempo libero, tutto per me, ogni giorno.

Vi invito a unirvi a me in questo viaggio. Affrontiamo le sfide di quest'anno per quello che sono: semplici sfide. E il resto della giornata lo riempiamo con la nostra energia positiva. Rivoluzioniamo insieme le nostre routine e vediamo dove ci porterà questo cammino!

Wooohoooo! Andiamo a tutto gas!

Sort:  

Rimaniamo in attesa dei tuoi articoli sulle DAPPS, io sono molto interessato