You are viewing a single comment's thread from:

RE: $IMX, the native ERC20 utility token of Immutable X

in Olio di Balena • 3 years ago

Ho scaricato anch'io il gioco e settato l'account, ma non ho ancora acquistato nulla. Un consiglio per newbie su come iniziare a giocare con il minimo investimento possibile? 😅

!LUV 1

Sort:  
LUV

Connect

Trade


@stefano.massari, you've been given LUV from @ifiwasfrank.

Check the LUV in your H-E wallet. (1/3)

Lascia perdere questo gioco! Non so cosa debba affrontare oggi un nuovo utente, una volta con pochi dollari partivi... adesso non lo so. È da più di un anno che le transazioni su Ethereum sono bloccate... infatti stanno cercando di risolvere questonproblema con questa nuova moneta collegata al gioco. CONCLUSIONI: Non so rispondere alla tua domanda, ma posso dirti che attualmente le transazioni e le fusioni di carte (per potenziarle) sono attività sospese. Quindi è ad oggi un gioco a metà

Mmmmh chiarissimo! Allora per il momento valuto altri lidi e, se si sblocca qualcosa, ci aggiorniamo anche su questo. Intanto grazie!

Ifiwas, non voglio farti perdere opportunità... quindi il mio consiglio ce l’hai, ma fai sempre le tue ricerche e poi scegli. Ad oggi Gods Unchained è Un gioco a metà con alcune funzioni disabilitate a causa delle tasse di transazione di Ethereum. Io lo uso perchè riuscì ad avere un po’ di carte 1 anno e mezzo fa e riesco a giocare con quelle... ma poi non sono più cresciuto perchè non puoi più fondere le carte. Mi chiedo come possa essere appetibile questo gioco per un nuovo utente. Forse il nuovo token porterá qualcosa di nuovo, anzi sicuramente... ma per il momento in alcune classifiche di giochi GODS UNCHAINED è molto indietro... ed un motivo c’è (a mio avviso)

Grazie mille, terrò a mente i tuoi consigli e valuterò se investire o meno ;)

Grazie mille, terrò a mente i tuoi consigli e valuterò se investire o meno ;)

Se si vuole provare il gaming su altre blockchain che non sia HIVE (ad oggi la più funzionale)... sarei per provare il gaming su Binance Smart Chain oppure su TRON. Sono due cose che mi mancano.

Su Binance c'è Cryptoblades, ma per entrare ormai ci vogliono tipo 1000€ 😲
Su Tron non ho mai provato, ma se sento di qualche gioco interessante ti aggiorno ;)

1000 cosa?! E lo chiamiamo gaming! Questo è un furto

Ahahahahah in effetti... più che altro per partire, mica per diventare il più forte del gioco 😂

Ahahahahah in effetti... più che altro per partire, mica per diventare il più forte del gioco 😂