You are viewing a single comment's thread from:

RE: Il Problema Dell'inflazione E Dei Bot-Vote Su HIVE

in Olio di Balena4 years ago (edited)

Come si dice: poche idee, ma confuse... Prima si porta la curation Dal 25 Al 50%, poi si cerca Di frenarla.
Il Punto è Che Hive e Steemit Hanno un'economia insostenibile. Tutto gratis, no gas fee, solo denaro creato Dal mulla. Come ho già detto altrove tutti sono contenti perchè ci sono molto utenti, molti post e, soprattutto, molte app. Ma tutto ciò viene fornito gratuitamente. Le app, per la verità soprattutto Una, scrivono miliardate Di dati Nella Blockchain Che Diventa sempre più ingestibile. Far girare un witness Costa sempre Di più e tra non molto sarà poco remunerativo persino per i primi 50.
Blurt sta tentando di risolvere il problema facendo pagare delle piccole fee in base, anche, allo spazio occupato Nella Blockchain.
Bot eliminati in modo semplice e efficace ed economia più equilibrata.

Sort:  

Ho provato a dare uno sguardo su Blurt ma leggo post prettamente koreani, come su STEEM. Sembra più una cerchia ristretta che una larga comunità

Come puoi vedere qui: https://blurt.world/witness-category/@ilnegro/language-distribution-report-2
l'inglese è la lingua più usata, il koreano è, effettivamente, la seconda lingua, seguono le altre.
Per ora gli utenti attivi sono abbastanza pochi, ma è un ambiente in continua evoluzione, a breve ci sarà la terza versione, dopo soli 3 mesi, considera che Hive ancora non ha implementato il primo HF dopo la scissione e ancora usa l'identificativo della blockchain di Steemit.
Malgrado il valore del Blurt sia bassissimo le reward per i post sono mediamente buone, mentre quelle di Hive sono sempre più basse.
Quello che sembra delinearsi per il futuro di Hive è una infrastruttura ad uso e consumo delle app, dove la parte di blogging diventerà irrilevante o, addirittura, verrà cancellata.