Amo

in Olio di Balena2 years ago


Fonte dell'immagine

 

Amo la benevolenza del creatore che mi permette di essere imperfetto, di possedere chiarezza e oscurità, il miracolo di coniugare le essenze nell'avido incantesimo dell'anima che si materializza per un certo tempo.

L'umiltà dei ricchi che non usano il potere del denaro per schiacciare i sogni di coloro che non hanno la fortuna di averlo.

Amo ogni ostacolo che è diventato presente, uno stimolo necessario per calmare la febbre che il trionfo produce, impedendo l'arroganza della superbia.

L'amore che è capace di vedere oltre ciò che l'occhio può vedere, oltre l'apparenza che langue con la ruggine degli anni.

Amo essere diverso, la mia condizione autistica che mi salva dal male e mi tiene lontano dal labirinto di sentieri in cui affondano le illusioni del mondo.

L'esperienza accumulata nei giorni in cui la mia presenza terrena ha fatto delle mie ossa una finestra ultraterrestre sulla metafora dell'esistere.

Amo la sincerità deframmentata, diretta e non mediata, un'arma infallibile contro l'ipocrisia sempre più umana.

La libertà che ha rotto le catene del libertinaggio e ha smesso di mimare se stessa come una soluzione infallibile e magica ai problemi quotidiani.

Amo il dono della scrittura con cui sono stato illuminato, una zattera che è riuscita a salvarmi da deserti e naufragi ed è diventata una torcia quando l'oscurità ha preso possesso degli spazi che mi hanno protetto.

Alla verità che non si vanta di essere assoluta, né è uno specchio delle passioni che manipolano e mascherano le situazioni in cui le ansie sono sommerse.

Amo l'essere invisibile, essere un fuggitivo dal baccano che assorda i sensi e trasforma le folle in un groviglio di irragionevolezza dove la sanità mentale dorme.

La reciprocità, un flauto dove la melodia ha toni in decibel impercettibili per l'egoista.

Amo gli esseri che sono stati seme e frutto nella trascendenza della mia essenza in spazi dove l'immaginazione non è in grado di indovinare.

Amo la trasparenza, l'abbraccio sincero, il bacio che reclama le molecole dell'atomo; la vita e la morte, l'essere volatili, il piangere e il ridere, la passione e il delirio, i sogni, la speranza, quello che non ricordo e quello che non dimentico mai, ma soprattutto Dio, che mi rende possibile svegliarmi ogni giorno amando tutto quello che mi succede.

Sort:  

Yay! 🤗
Your content has been boosted with Ecency Points, by @fedesox.
Use Ecency daily to boost your growth on platform!

Support Ecency
Vote for Proposal
Delegate HP and earn more