You are viewing a single comment's thread from:

RE: Un forte sentimento - 3° parte

in Olio di Balena • 2 years ago

Mio Dio, continua la storia, Caro! 😥😥
Spero che il tuo gattino sia salvato!
Ora almeno sai quanto sono stressato a vivere qui da quando c'era la ragazza gatto di Garfield.
Non voglio che i miei cani lo uccidano.

Ma non sparare al tuo cane, per favore!
Ma so che se il nostro animale domestico è in pericolo, non lo penserei nemmeno io, ma la pistola è dura!
Devi colpire il cane con un grosso bastone e husang!
Purtroppo ho avuto un'esperienza simile.

Sort:  

Care ragazze, care @sissim72 e tu, @juditka, vi ripeto e tranquillizzo che la pistola in questione è una pistola che spara pallini di lega leggera, che non uccido assolutamente un animale, in Italia appartiene a quelle pistole che hanno il gommino rosso davanti, di quelle che sono di libera vendita, senza porto d'armi perché sono repliche di armi, ma non uccidono, solo in casi estremi, di reale pericolo di vita, concepisco per legittima difesa l'idea di uccidere un animale, in quanto sono contrario alla caccia e a qualsiasi forma di divertimento che preveda l'uccisione di un animale, purtroppo durante il racconto troverete dei punti in cui, se avessi avuto a disposizione una pistola vera, non avrei avuto molti dubbi ad utilizzarla, con il classico senno di poi, per qualche istante ho quasi temuto il peggio per me, con quel cane ho dovuto ragionare in maniera molto pesante, non vi racconto altro, per non anticipare troppo, ma non sono state esperienze piacevoli, anzi....

!BEER
!LUV 1
!PIZZA

Si, ma se lo prendi in un occhio??? Sono assolutamente contraria!

Forse non sono stato ancora sufficientemente chiaro, la questione era o io, o lui, in questo primo "contatto caldo" non c'è stato un picco assoluto di violenza, ma credimi sulla parola, affrontare questo cane è l'ultima cosa che auguro a una persona, anche a un mio nemico, perché era una belva pura, lasciata impunemente libera di girare da un padrone che lo aveva abituato male, quando arriveremo a uno dei due punti focali capirai, letteralmente, cosa vuol dire "o io, o lui", un vicino chiamò anche le guardie cinofile, nel breve periodo successivo a questo fatto che sto raccontando ora, ma intervennero dopo il 2°, più cupo, più pericoloso contatto tra me e lui, e ti ripeto, io non gli ho mai fatto nulla prima di questo che ti sto raccontato, non sono mai passato davanti al suo cancello di casa e l'ho sbeffeggiato, o tirato un sasso all'interno del suo cortile, nulla di nulla, quando un animale ha un'indole aggressiva di suo, e non viene corretto o controllato, diventa pericoloso, anche io l'ho risparmiato pensando all'occhio, infatti leggerai dove l'ho colpito, perché non avevo scelta, soprattutto nel 2° e 3° incontro...

!BEER
!LUV 1
!LOLZ
!PIZZA
!PGM

... leggeremo, ma sono comunque contraria ...

Spero che mi concederai le attenuanti generiche, amica carissima, perché le circostanze penso che le meritino tutte...

!BEER
!LUV 1
!LOLZ
!PIZZA
!PGM

OH NO!
You are out of jokes for the day!

@mad-runner you can call @lolzbot a maximum of 2 times per day.
Level up by buying more $LOLZ so you can share more jokes per day!

Sent 0.1 PGM tokens to @sissim72

remaining commands 1

Buy and stake 10 PGM token to send 0.1 PGM per day,
100 PGM token to send 0.1 PGM three times per day
500 to send and receive 0.1 PGM five times per day
1000 to send and receive 0.1 PGM ten times per day

image.png
Discord image.png


@mad-runner(2/3) gave you LUV. H-E tools | connect | <><

Why did the banker quit his job?
He lost interest.

Credit: lofone
@sissim72, I sent you an $LOLZ on behalf of @mad-runner
Use the !LOL or !LOLZ command to share a joke and an $LOLZ. (1/2)

@mad-runner Caro,
Posso immaginare la situazione perché è successo anche a me!!


@mad-runner(3/3) gave you LUV. H-E tools | connect | <><