You are viewing a single comment's thread from:

RE: The last Power Down finished: Steem, for a moment I almost believed you. [ITA/EN]

in Olio di Balena4 years ago

Situazione stressante la tua, fuori discussione. Mi spiace parecchio perché hai sempre dato molto tempo a questa piattaforma, mi auguro che la situazione sia il più breve possibile e attendo piu che volentieri un tuo post in cui scrivi

cari amici, mi devo assentare da hive per un po' perché sono troppo preso dal lavoro

Un saluto, nicola

Sort:  

Ciao Nicola, grazie per le tue parole di conforto. Hai proprio ragione, mi fa davvero rabbia aver impiegato tanto tempo a costruire la mia posizione in Steem/Hive e poi dover cedere tutto a queste quotazioni. Spero di riuscire a temporeggiare più possibile senza toccare i miei Hive..
Ma come dico sempre, mi ritengo un fortunato ad avere qualcosa di cui posso privarmi per fare cassa.. c'è chi è messo molto peggio di me.
Un abbraccio 😉