You are viewing a single comment's thread from:

RE: Come convertire STEEM in HIVE utilizzando Hive Engine / How to convert STEEM to HIVE using Hive Engine (ITA/ENG)

in Olio di Balena4 years ago (edited)

io uso direttamente steem-engine
una volta che hai i steemp compri i hivep e poi fai withdraw degli hive.
il bello di steem-engine è che puoi anche ritirare direttamete btc o altre crypto disponibili sul sito, alla stessa maniera!!
Comunque non capisco perchè ti viene fuori 7.38%
Io trasferisco steem -1% poi ritiro hive altro -1% ...forse hai mischiato le percentuali, tieni conto che nel market non compri necessariamente al reale valore dei coin in questione

edit: ho capito perchè... Hai comprato i swap a 1.36 quando invece dovevano stare a 1.43
ecco perchè tutta questa discrepanza..infatti la differenza tra 1.36 e 1.43 è circa del 5%.
E si arriva a 7% con le 2 fee fisse dell' 1%

Sort:  

edit 2: ho controllato ora su steem-engine li la discrepanza è davvero minima (per lo meno adesso)

Esatto @lallo, il problema è nel passaggio SWAP.STEEM SWAP.HIVE e soprattutto è che Hive Engine è ancora usato poco e gli ordini di acquisto sono bassi come valore ma penso che con il tempo si allineerà con Steem Engine.
In questo post ho voluto far vedere come cambiare STEEM solo utilizzando Hive Engine ma come hai ben detto tu al momento è molto più semplice e conveniente Steem Engine.

Infatti domani toccherà a Steem engine e al confronto con la sorellina appena nata ;)

Tu usi anche altri strumenti? Sto approfondendo il discorso sui vari exchanges e mi interessa conoscere le varie esperienze.

Grazie del commento :)

Di nulla :)
Io prima per vendere gli Steem usavo Blocktrades ma.............
Quindi ho trovato una soluzione al problema con steem-engine. Continuo ad usare blocktrades con gli hive.
Finchè posso usare strumenti dove non devo dare i miei dati personali, uso quelli ;)
E poi di dare l'1% a aggroed non mi scoccia affatto, perchè penso che se li meriti per il servizio che offre.

Giusta considerazione se li merita tutti