You are viewing a single comment's thread from:

RE: Chi siamo. Mi presento.

in Olio di Balena4 years ago

auhauh sei troppo forte roby!!
e pensare che io all'inizio credevo che "basa" significasse tutt'altro...bah meglio così!!
p.s cmq la memo key serve per mandare i memo criptati, in modo che solo il destinatario possa leggerne il contenuto...la public cripta e la private decripta

Sort:  

Ooohhhh... adesso che non c'è più mistero la memo key mi ha perso il suo fascino... ahahah ma cosa pensavi fosse basa? Ahaahha

A si non è più un mistero??? Allora prova a mandarmi un memo criptato!! ;)

ahahah ma cosa pensavi fosse basa? Ahaahha

Eh eh eh eh... dalle mie parti quando uno sta a basare significa che sta cucinando la cocaina per fare il crack!! LoL :)

Ahahaha si si... anche da me... però in realtà mi dicevano sempre... basa basa basame l'cul...