You are viewing a single comment's thread from:

RE: ECCO COME HO CHIUSO LA SEASON DI SPLINTERLANDS

in Olio di Balena4 years ago (edited)

Congratulazioni :)
Se ti va dai un occhio al mio post sulla strategia di noleggio delle carte, con quella sono riuscito a salire tantissimo prima della fine della stagione, è un ottimo sistema,
Ti basta una carta oro epica di terzo livello per salire di 15000 dec per esempio, e si trovano affari anche a un centesimo, che se non sbaglio sono circa tra i 15 e i 20 DEC

Ragazzi ma non ci sarebbe un posticino anche per me nella gilda 😼?
Mangio poco e non sporco

P.s. Nei loot chests ho trovato una carta leggendaria.... Che...

Sort:  

Ragazzi ma non ci sarebbe un posticino anche per me nella gilda 😼?
Mangio poco e non sporco

@mad-runner, c'è una chiamata per te ;)

Ho visto, caro @garlet, ed ho provveduto ad estromettere, spero momentaneamente, il giocatore @alby2 per prolungata inattività, spero che riprenda a giocare, nel qual caso ripartirò con i contributi alla Gilda, per farlo ritornare tra noi, nel frattempo ho mandato l'invito a @leone.bianco...

!BEER

Penso abbia agito nel modo migliore. ;)

La vostra approvazione è sempre un motivo di soddisfazione per me, ma ripeto, se per caso si ripresenta @alby2, riparto con la missione di potenziamento della nostra Gilda...

!BEER


Hey @garlet, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @garlet, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

Eccomi, ok, ho visto la tua richiesta, ho provveduto, mio malgrado, ad estromettere, per prolungata inattività, il nostro @alby2 dalla nostra Gilda, con la solenne promessa da parte mia di reinserirlo al più presto nel caso in cui abbia voglia di riprendere a giocare, ti ho già mandato l'invito, caro @leone.bianco, e ti comunico che entrerai tra i giocatori con meno di 500,000 DEC che supporto con l'invio gratuito di carte, fino da ora ti do il benvenuto tra noi, a nome mio e di tutti gli altri nostri compagni di ventura...

!BEER

Ciao caro ti ringrazio, vado subito in game.
Riguardo le carte ho in mente una strategia, magari ne parliamo in pvt

Benvenuto pubblicamente nella nostra Gilda, caro @leone.bianco, felice di annoverarti tra l'organico della nostra squadra, sono certo che ti troverai bene con noi...

!BEER


Hey @leone.bianco, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.


Hey @leone.bianco, here is a little bit of BEER from @mad-runner for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.