Giochi e Mare: un'accoppiata perfetta!

in Olio di Balena3 years ago

IMG20210808130334.jpg

L'aspetto più bello delle vacanze è la possibilità di dedicare tutto il tempo disponibile alla famiglia e al relax.
Nella foto di copertina c'è lo stabilimento dove io e i miei cari abbiamo noleggiato una piattaforma fino al 22 agosto, giorno che spero non arrivi mai perché è l'ultimo giorno delle brevi vacanze estive di quest'anno.

Una delle attività che più mi piace fare in vacanza è giocare. Che l'attività di gioco sia una battaglia di schizzi in mare o una partita al gioco di carte "Uno" non è importante quello che conta è ridere e divertirsi.

IMG20210814181154.jpg

Un gioco molto divertente e semplice da fare è "Dobbles"(immagine seguente). Lo scopo del gioco è individuare in ogni coppia di carte gli unici due simboli uguali.
Il divertimento aumenta se si gioca divisi in squadre.

IMG20210816115421.jpg

Nell'immagine seguente c'è il caffè leccese che ho preso questa mattina.
Gli ingredienti sono tre: caffè, ghiaccio e latte di mandorla.
IMG20210816112509.jpg

Nell'immagine seguente c'è il pesce fresco pulito e preparato dalla mia cara suocera e pronto per essere immerso in olio caldo.

IMG20210731194651.jpg

IMG20210731201729.jpg
Ed ecco il risultato finale...la frittura di pesce non è consigliata per mantenere la linea ma in vacanza non bisogna privarsi delle bontà del luogo...altrimenti che vacanza sarebbe? 😁
IMG20210731204052.jpg

Sei giorni di vacanza ancora da trascorrere, sei giorni di totale e spensierata libertà che passeranno in fretta e per questo motivo cercherò di non sprecare un singolo momento!

IMG20210816094643.jpg

tutte le foto sono di mia proprietà scattate con il mio smartphone

Sort:  

Bello sarebbe...6 giorni a lavorare e il resto dell'anno in ferie🤣

Se decidi in futuro di candidarti con questo programma il mio voto per te è assicurato :)
!BEER

E magari🤣. Solo che vivo oltreoceano e la vedo un po' difficile🤣. Però qui in Brasile esistono parecchi impieghi che si definiscono di plantão, che significa che si lavora soltanto a giorni alterni (o lunedì, mercoledì e venerdì o martedì e giovedì -non sono sicura del sabato se si lavori o meno-) e inoltre, è perfettamente legale farsi pure sostituire per qualche altro giorno da un collega che farà di plantão se non addirittura da qualche impiegato di apposite agenzie che si offrono di procurare plantão. Ovviamente purchè il sostituto dell'agenzia sia qualificato.Da diritto del lavoro brasiliano.


Hey @pousinha, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Did you know that you can use BEER at dCity game to **buy dCity NFT cards** to rule the world.

Puteccia lo sapevo... sei in paradiso! Anche io con il mio piccolo giochiamo a Dobbles. Goditi le vacanze... quando torni dobbiamo lavorare fino a Natale sulla blockchain... senza sosta!

Grazie caro @stefano.massari, sono tornato proprio oggi e sto recuperando nel rispondere ai commenti.

quando torni dobbiamo lavorare fino a Natale sulla blockchain... senza sosta!

Yes...go go go ;)
!BEER

Bene! Avanti tutta senza soste... uniche soste ammesse sono quelle dovute ai problemi di salute :)


Hey @stefano.massari, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.

@tipu curate 2 soprattutto dalle foto si vede che non ti manca niente in vacanza. A dubles vince sempre mia figlia a me vanno insieme gli occhi.
Mentre a uno ogni tanto vinco anch'io... 😁

a me invece vince sempre mia cognata, velocissima nel trovare i due simboli uguali
la prossima volta che gioco contro mia cognata vieni con tua figlia e giochiamo in squadra insieme così ho qualche speranza contro mia cognata :)
!BEER


Hey @robibasa, here is a little bit of BEER from @libertycrypto27 for you. Enjoy it!

Learn how to earn FREE BEER each day by staking your BEER.